Se vuoi mettere la 4.3 questa aggiornerà il modem ( UGMJ3 ). Ora, se stai con un modem uguale o superiore a MG4 potrai tornare indietro senza problemi. Se stai con un modem inferiore a MG4 dovrai invece ripristinare la cartella efs.
Smartphone PossedutiSamsung Galaxy S( GT I-9000 ) Black - Samsung Galaxy S II (GT I-9100 ) Noble Black - Samsung Galaxy S II Plus (GT I-9105P ) Blue Gray - Samsung Galaxy S III ( GT I-9300 ) Marble White
Tablet PossedutiAsus TF101 - Nexus 7
Fai un nandroid backup da cwm prima di flashare, se non ti va bene fai un restare e ti ritorna come prima
Un'altra domanda, non me ne intendo volevo sapere quanto tempo passa dall'uscita della leacked all'ufficiale..
Così da sapere quanto aspettare per avere un modem brand compatibile..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
grazie per la delucidazione.....provero e speriamo bene.
Smartphone PossedutiSamsung Galaxy S( GT I-9000 ) Black - Samsung Galaxy S II (GT I-9100 ) Noble Black - Samsung Galaxy S II Plus (GT I-9105P ) Blue Gray - Samsung Galaxy S III ( GT I-9300 ) Marble White
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Riuscite a trovare il menu per riavviare in recovery? Io no...
Tra l'altro il modulo xposed scaricabile per l'avvio veloce non funziona proprio, ho provato i primi 3, peccato, rom veloce, stabile e consuma poco, ma secondo me un po di fretta nel rilascio, speriamo in un piccolo agg. Ho mandato un paio di mail a wanam ma credo che sia difficile che risponda..
Ok ho risolto, per trovare il menu riavvio con riavvia in recovery, ecc. bisogna andare in wanam, sistema, attiva menu riavvio a 4 voci, riavviare è il gioco è fatto.
dieguccio (05-11-13)