Il bello dei led è che puoi impostare il colore in base all'applicazione....
Il bello dei led è che puoi impostare il colore in base all'applicazione....
Ho ancora la 7.1 e sto aspettando che la 7.2 sia stabile e meno laboriosa a farla funzionare bene, ma leggendo gli ultimi post dove si parla del deep sleep mi sono chiesto, dove si guarda se il telefono è andato in sleep e anche per quanto tempo?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Scarica l'applicazione cpusleeper dallo store
Ah ecco ci vuole l'app..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ragazzi, volevo installare la WanamLite 7.2, ma che differenza c'è fra i due zip: GT-I9300_WanamLite.RecoveredApps.CWM e GT-I9300_WanamLite.NOWIPE ?
Provengo da una ROM AOKP con KitKat 4.4, per flashare la wanam basta che faccio i doppi wipe oppure occorre far altro?
Per l'installazione scarica il secondo file (.NOWIPE), da 4.4 non lo so ma al primo post non aggiunge niente a riguardo..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Una curiosità, credo sia quasi un anno che sto con la 7.1 e dato che non metterò la 7.2 fin che non sarà affidabile, e credo che la cosa sarà ancora abbastanza lunga, nel frattempo volevo fare un wipe con tutte la tribulazione dei vari backup di alcune app e di messaggi eccetera, secondo voi quanto recupero in prestazioni?
Ne vale la pena o faccio prima ad aspettare?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Edit:
Juice defender non va bene per il deep sleep, il dispositivo si rallenta incommensurabilmente.. Inutilizzabile..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
A volte un po di pulizia fa sempre bene, io ti conisglio di fare tutti o format da recovery e recuperare solo ciò che ti serve veramente
Piuttosto che Juice prova gestore 3G io lo uso da molto ormai e non mi ha mai causato problemi ne per il beep sleep ne per wakelock