Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ciao a tutti!!!
Ieri ho installato la nuova WanamLite XXUGML2 V7.3 e flashato l'adam kernel.
Io venivo da una WanamLite 6.8 credo (cmq con 4.1.2) e Syiah kernel settato al meglio.
La rom la trovo ottima come sempre se non avesse un grande problema... la batteria dura circa la metà di quanto facesse prima!
Avete dei settaggi da consigliare per l'adam o comunque un kernel alternativo (e relativi settaggi) per aumentare la durata della batteria?
Chiedo scusa se non è il posto adatto dove postare la domanda ma non sapevo dove scrivere altrimenti
Buongiorno a tutti ragazzi!
Scusate l'assenza di tre mesi (anche se praticamente nessuno se n'era accorto xD) ma il mio cellulare era al pronto soccorso per un cambio lcd...
Ora che è tornato, la questione annosa rimane: ho una WanamLite 7.2 (basata sul fw MJ9) che, mi spiace dirlo, mi sta facendo saltare i fasci nervosi uno ad uno... Il mio S3 dal terzo giorno in cui ho messo questa rom è lento, MOLTO lento, ha una tempistica di sblocco che farebbe ridere un Nokia 3310 rotto e ogni singola volta che ascolto musica via BT (che sia stereo, cuffie bt oppure dock station varie) l'audio è assurdamente "laggoso".
La prima volta che ho esposto questo problema mi avete consigliato di installare l'Adam Kernel che, purtroppo, non ha migliorato la situazione nemmeno di una virgola. Ora, prima di procedere con il flash di un'altra rom (basata su 4.4 magari così ho la quasi-certezza che il lag sparisca), vi chiedo se qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi e se ha risolto definitivamente in qualche modo...
Altrimenti penso l'unica soluzione sia andare sul "sicuro" e flashare la Snapshot M2 di CM che sta avendo buoni riscontri (eccetto la batteria)...
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
L'ultima.. Il link del fix vai indietro una pagina alla volta che lo trovi presto, quasi ogni giorno qualcuno lo chiede..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Mi sono appena accorto che l'S3 (con la wanamLite 7.2) non riconosce più la SD. Ottimo. Come risolvo? Devo flashare una nuova rom e mi serve la SD esterna![]()
L'ultima 7.2 non è basata su un firmware leaked ma sull'ultimo firmware disponibile e ufficiale con 4.3 quindi non è assolutamente instabile.
Io venivo dalla 6.8 (quindi ancora 4.1.2) con siyah kernel e l'ho flashata senza neanche fare un deep clean e non ho avuto alcun problema. Tutto perfetto se non per la durata della batteria. Ho risolto installando il boeffla kernel e settandolo opportunamente con l'apposita app.
Ma instabile non vuol dire leaked... in generale non si parla gean bene di quel firmware... spero arrivi presto 4.4 anche se secondo me c'è da aspettare mesi... intanto sto con la MIUI che ha ancora 4.1.1 !!