Io quello normale più qualche mod esterna, è veramente perfetto l'S3 ora!
Visualizzazione stampabile
Mod esterna tipo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dove prendere il file della circle battery??
Ecco il link ultima versione di Domination 1.5.5+jkay mods DepositFiles ;)
Per chi ha installato il domination theme e vuole tutto in tema vi posto l'apk di gmail 4.2 inverted con zoom, basta disinstallare Gmail normale riavviare e installare la versione temata ;)
http://db.tt/0Taoq5bZ
Da quando ho messo la 5.3 non mi funziona più il riconoscimento vocale. Il cellulare si mette in attesa ma poi è come il microfono non riceve la mia voce? Con la 5.3 vi funziona, ad esempio, il pronuncia destinazione del navigatore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate... Che novità comporta la versione 5.3?! :)
qualcuno ha problemi sporadici di ricarica con questa rom? mi è già capitato qualche volta che il cell non si ricaricasse e il problema me lo dava sia con kernel stock che con syiah 1.4/1.6..stasera chiedo anche su xda
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova a fare un wipe cache e dalvik, io ho provato e il microfono funziona perfettamente anche con il navigatore. Per adesso l'unico inconveniente é stato il problema della carica lenta riscontrato anche da Snake ma probabilmente più per un discorso di caricabatteria, ma cmq aspettiamo un riscontro, per il resto é perfetta! ;)
Mi trovo molto bene con il kernel stock. Prima ciclo serio in atto (precedentemente avevo farro ricariche sporadiche per necessità) e sono al 50% con oltre 2h30m di schermo attivo ed 8 ore dall'accensione. Solo rete dati, sempre attiva. Niente wifi. Risparmio energetico attivo.
Moltissimo Tapatalk e tanto Facebook.
ma nessuno ha problemi con le notifiche facebook (sia l app che il messenger)scomparse?
solo quelle di facebook non arrivano.
whatsapp e mail sono perfetti.
cosa può essere andato storto?
è successo dop l installazione della wanam e h già fatto anche un reinstall completo.
forse è qualcosa che ho cancellato con titaniumbackup? o un backup venuto male?
o è proprio colpa della wanam???
grazieee
Si succede anche a me! Non arriva nessuna notifica di Facebook! Solo i compleanni ogni tanto...
inviato da cellulare
Penso possa essere anche un problema della versione dell'applicazione di Facebook. Magari con la prossima risolveranno. Non ho ripristinato da Titanium e le notifiche sono arrivate...
Messenger sembra funzioni abbastanza bene...anche se non mi notifica il 100% dei messaggi in arrivo...
inviato da cellulare
WanamLite 5.3 + kernel stock + buelk1 con ril + domination theme. Tantissimo Tapatalk, tantissimo Facebook, mail, chiamate, niente gaming, luminosità automatica, principalmente in wifi e comunque wifi attivo anche quando in mobilità:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/11/3y6uvaze.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/11/ra6udahe.jpg
Buelk1 con ril cosa sarebbe?
Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk
Sulla mia 5.3 si inchioda videocamera? Perchè?
- GALAXY S3 -
• Rom: Wanamlite LK3 V5.3
• Kernel: Phenomenal 4
• Operatore H3
• Modem: NEDLI1
Che sia,il persus 30?
- GALAXY S3 -
• Rom: Wanamlite LK3 V5.3
• Kernel: perseus 30
• Operatore H3
• Modem: NEDLI1
Non credo sia un problema del perseus, avevo letto xhe era il phenomenal ad avere problemi simili. Prova a fare un wipe cache e dalvick cache e riflasha il perseus ultima versione.
Non li avevo salvati...comunque nell'ultimo ciclo, stesso uso ma senza wifi ho fatto 1 giorno e 2h di accensione con 4h di schermo acceso...not bad. Manco di screen perchè mi son dimenticato di farli, ho dovuto ricaricare assolutamente oltretutto...io rimango stock di kernel, è ottimamente ottimizzato.
Salve a tutti, nella senza speranze attesa dell'aggiornamento NO BRAND sto valutando se rimettere la Wanam, non la ho dai tempi delle prime leaked 4.1.1 .
Volevo sapere come è messa a fluidità, batteria, se ci sono impuntamenti strani, riavvi improvvisi, ecc... Con alcune ROM in passato(inclusa CyanogenMod) ho avuto problemi con la fotocamera che smetteva di funzionare anche per una giornata per ripartire improvvisamente... E per via del lavoro non posso rimanere senza...
Fatemi sapere, grazie!
Gli "impuntamenti strani" (credo che volevi scrivere imputtanamenti), non si possono mai escludere, parliamo di software e cmq anche in relazione a cosa ci si installa e si fà con il dispositivo...Tornando alla tua domanda io la utilizzo tranquillamente e non ho alcun problema, fluidità ottima, consumi di batteria non eccessivi con kernel stock, adesso ho messo l'ultima release del perseus e mi trovo anche bene con questo kernel, che permette anche l'uv tramite stweaks. Per il resto vale sempre il discorso del miglior compromesso tra stabilità,fluidità/consumi in base al proprio utilizzo del device, quindi è tutto soggettivo.
Consiglio: Provala, magari prima ti fai un backup di tutto così se vorrai tornare indietro puoi sempre ripristinare l'eventuale backup da cwm.
Eheh, è che a breve dovrò anche mandarlo in assistenza, vabbhè la metto e a un caso azzero prima di mandarlo...
Ma... leggevo che sono state rimosse delle app:
Se le volessi rimettere tutte???Quote:
ChatON.apk
Dropbox.apk
DropboxOOBE.apk
FotaClient.apk
GameHub_2.0_ICS.apk
MH_20_ICS_HHP.apk
MoreServices.apk
SamsungApps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
SSuggest.apk
WfdBroker.apk
YahoonewsDaemon.apk
YahoonewsWidget.apk
YahoostockDaemon.apk
YahoostockWidget.apk
Uscita wanam 5.4
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36705889
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Novita?
E' normale che quando flasho la rom non mi compare più il solito step con le varie configurazioni da fare ma mi manda direttamente in home page?
Adesso ho provato a fare tutti i vari wipe senza mettere il kernel e voglio vedere se era quello..
EDIT: Finalmente coi vari wipe ce l'ho fatta.. C'è un modo per far diventare blu la barra verde in alto come era nelle precedenti versioni?
Ragazzi è da molto che monto questa rom e mi trovo veramente bene...mi sapete consigliare il miglior kernel da poter abbinarci? Siyah, persues, boeffla o quello stock? Grazie!
inviato da cellulare