si anche a me vanno tranquillamente
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda , è da ieri pomeriggio che ho su questa rom... ma ancora non riesco a trovare differenze con quella polacca originale o_O
insomma questa rom che ha di differenza???? niente di grafica , niente impostazioni particolari , nulla tale e quale all'originale bhà
Le modifiche sono all'interno delle app di solito e graficamente.
Tipo % batteria visualizzata, sms senza conversione mms ecc... ecc... con l'aroma poi selezioni quello che vuoi mettere.
Ho la nuova rom + kernel Perseus.
Assolutamente da provare.
Consumi ottimi.
1g 4h e 36 minuti ancora 41% di batteria residua. Con schermo 2 ore e 30 e 30 minuti di chiamate. 3G + wifi sempre attivi e navigazione in internet 20 minuti 3g e 30 minuti wifi.
È un problema mio...??
Quando faccio un video mi va in crash la fotocamera.
Uso wanam 5.1 + phenomenal
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cone posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Flasha questo kernel e riprova
[Kernel][14/12] Perseus - xda-developers
il problema che hai + dovuto al cambio dei driver nella versione 4.1.2 rispetto alle altre per cui il kernel dev dovrebbe aggiornare per far funzionare completamente.
In alternativa c'è qualche topic in xda che ha i driver vecchi da mettere su per fare andare i vecchi kernel su 4.1.2 ma non mi ricordo dove. Cercarli li.
Poi posso rimettere il kernel phenomenal?
Oppure posso anche tenere questo. Tanto volevo provarlo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
ho la Wanam Lite 5.1 e ieri ho installato l'ultimo aggiornamento dell'app Google+, la 3.3
Ho riscontrato un problema nell'aprire "caricamento istantaneo" che si trova nel menu impostazioni, Infatti appena ci tappo sopra va in crash l'app. Ho chiesto in giro e nessuno ha il mio stesso problema. Stavo quindi pensando, sará un problema di Wanam? Qualcuno puó provare?
grazie mille!
Stessa configurazione e stesso problema. Probabilmente è il kernel.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Venerdì riprendo S3 dopo 3 mesi, torno a wanam con la 4.1.2?O ci sono controindicazioni?Qualche bug?;)
Ok... il problema allora per i video sta solo col kernel phenomenal.
Col perseus va bene.
Avete dei buoni settaggi o lo lascio così? Consuma poco?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Odio lo sfondo fisso della touchwiz...
Qualcuno sa dove trovare la mod per lo scroll dell'immagine di sfondo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segnalo freeze della fotocamera durante la registrazione di video. A posto col fix della ELK4.
Sent from my Sony CMD Z5
Ottima batteria con la 5.1 stock kernel.
Uso abbastanza intenso, ci ho fatto di tutto. Facebook, Tapatalk, YouTube, internet, foto, video, 3 account Gmail in sync continuo, luminosità automatica, upload e download. 3g, wifi e GPS sempre attivi.
Allegato 37697
Allegato 37698
Allegato 37699
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scegli il formato griglia, se vuoi lo sfondo che si muove scegli SCR ON.
Samsung Galaxy SIII - Tips And Tricks: [MOD] TouchWiz [4.1.2 ELKC][07.12][CWM]
Changes log:
Update base to LL5
Repacked LL5 kernel with init.d support (Optional but recommended)
BUELK1 modem (Optional)
Fixed Remove pages on TouchWiz (*)
Fixed Add/Remove Shortcuts on Lockscreen (*)
(*) the 2 last fixes weren't included on V5.1 because i tough Samsung fixed it, but i found it on LL5!
Features
Spoiler:
WanamLite V5.2 based on LL5 posted.
in Download!
mi sapete dire se l'icona batteria è la batteria circolare con % o quella Stock?
fino alla 5.0 era quella circolare (da me molto apprezzata) mentre nella 5.1 vi era icona stock se non vado errato... o sono ancora con la 5.0 che a mio avviso và + che bene, veloce stabile senza mai un tentennamento ma ora credo sia arrivato il momento di passare alla 5.2....
pur essendo già un'ottima ROM Lite sicuramente elimino qualche widget e App di troppo e magari tutte quelle suonerie che non utilizzo!;)
Installata adesso con il Perseus 29 sopra la 5.1, per ora non noto differenze dalla precedente in termini di velocità ecc. ,adesso vediamo la durata della batteria perché mi sembra che l'ultimo Perseus sia peggiore rispetto al 28.2.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao ragazzi ho un problema con questa rom,una volta messo il thema di raffaele 88 nn riesco + a visualizzare l'ora e le icone sia del segnale che del wifi e poi quando mi chiamano nn vedo praticamente chi è e nn posso rispondere come risolvo?grazie
ho un problema con la 5.1 (ufficiale polacca) della wanam.
capita anche a voi che non funzioni piu le notifiche di facebook (sia del messenger che dell app di facebook?)
Ho provato a cancellare i backupo di titanium/cancellato cache/disinstallato prima uno poi l altro ma niente)
mi sembra di capire che possa essere un problema di rom perhcè me lo fa proprio da quando ho installato la 5.1...
a qualcuno è successo?
ps: notifiche whatsapp e mail sono perfette!
grazioe
Stessa rom kernel perseus 29 anche a me non vanno le notifiche Facebook, Messenger funziona
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vabbè allora domani faccio root e metto sta wanam appena ho qualche minuto.;)
salve ho installato una jb 4.1.2 wanam con recovery touch. tutto sembra ok ma nel registro chiamate appaiono solo i numeri. come se nella rubrica non avessi memorizzato nulla! come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300
su questa rom è possibile installare il kernel phenomenal o blackened e il multiview è gia patchato per poter inserire qualsiasi applicazione?
thx
In questa rom puoi flashare ogni kernel basato su quello stock samsung ;)
e per il multiview?
Io ho messo questo e funziona su xxell5...;);)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34220574
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ho fleshato poco fa questa rom e ho messo su la JB domination 1.5, mi sembra praticamente identica alla stock, nei menù non trovo alcun tipo di personalizzazione, è giusto così?
Poi stranamente non mi collegava facebook...
quale kernel mi consigliate per migliorare le prestazioni e la batteria?!