CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 290 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2895
Discussione:

[ROM]WANAMlite 6.8 ME2 4.1.2/ 7.2 MJ9 4.3 (XPOSED)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kendroid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt
    Originariamente inviato da ginzo
    Buondì csrurt !
    mi consola il fatto che pure a te non vada il kernel LH4, perché ieri sera le ho provate tutte ma nada... Dopo l'ennesimo flash della LH6 la fotocamera e video funzionano a dovere, tranne il primo avvio dove lo schermo rimane nero.. Se switcho tra foto e video allora lo schermo riprende vita... mentre al secondo avvio si apre normalmente... boh !

ho notato, dopo averlo messo in modalità riposo stanotte, che dopo aver tolto la modalità riposo (nella quale avevo disattivato le notifiche per non essere disturbato nel sonno, ho lasciato solo sveglia) il suono delle notifiche rimane azzerato.. ho dovuto riavviare il telefono per poter riavere il suono delle notifiche ! puoi fare anche tu questa prova ?

Non so se provare a fare nuovamente un full wipe e riflashare ancora la LH6, più che altro perché visto che a te la fotocamera e video non ti danno problemi e non vorrei che si trattasse di un flash non andato a buon fine...

Per il resto è una scheggia, non ho trovato cose strane, confermo che scalda un pò troppo ed il modem a mio parere è ottimo, ma devo testarlo per bene pure io
    Buongiorno Ginzo, ho provato a metterlo in modalità riposo, con la tua stessa configurazione, una volta levata il volume delle notifiche è ritornato al volume che avevo impostato

Io ragazzi mi trovo come banda di base la lh4 e come versione building la lh6...ora mettendo su il kernel lh4 ho poi rifatto i Wipe e da lì zero problemi e Conegliano se avessi una stock perfetta

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

2.  
    Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kendroid Visualizza il messaggio
    Io ragazzi mi trovo come banda di base la lh4 e come versione building la lh6...ora mettendo su il kernel lh4 ho poi rifatto i Wipe e da lì zero problemi e Conegliano se avessi una stock perfetta

Al momento sei l'unico (tra me, te e csrurt) a cui è andato a buon fine il flash del kernel LH4.. ho wippato pure io la cache e il dalvik, ma tu hai fatto anche full wipe dopo aver flashato la LH4 ?

Conegliano che c'entra ?

io provo a riflashare ancora la LH6 e poi faccio come hai fatto tu, se non va rimetto la 2.2 e aspetto un'altra versione....
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo
    Originariamente inviato da kendroid

Al momento sei l'unico (tra me, te e csrurt) a cui è andato a buon fine il flash del kernel LH4.. ho wippato pure io la cache e il dalvik, ma tu hai fatto anche full wipe dopo aver flashato la LH4 ?

Conegliano che c'entra ?

io provo a riflashare ancora la LH6 e poi faccio come hai fatto tu, se non va rimetto la 2.2 e aspetto un'altra versione....

Hahahah Conegliano sarebbe come ma scrivendo veloce mi escono ste cose.....comunque si ho rifatto i tre wipe....ed e andato tutto perfetto. ...rifai tutto dalla'inizio e poi una volta messo lh4 rifai i wipe e vedi se così funziona

Smartphone

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kendroid Visualizza il messaggio
    Hahahah Conegliano sarebbe come ma scrivendo veloce mi escono ste cose.....comunque si ho rifatto i tre wipe....ed e andato tutto perfetto. ...rifai tutto dalla'inizio e poi una volta messo lh4 rifai i wipe e vedi se così funziona

hehehe tranquillo

ok allora provo subito e vediamo che succede

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Smartphone

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Niente da fare... ho fatto come dici tu kendroid, ma ritorna a fare le 3 vibrazioni a schermo nero e non si accende.... sto riflashando la LH6, full wipe e riparto....

mi sa che rimetto la wanam 2.2 ics...

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora, la LH6 mi dava da recovery ABORTED e anche questa perchè?? Ho fatto i 2 wipe ma nulla..

Smartphone

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyesse Visualizza il messaggio
    Allora, la LH6 mi dava da recovery ABORTED e anche questa perchè?? Ho fatto i 2 wipe ma nulla..
    non capisco, da dove sei partito ? spiega passo passo ciò che hai fatto cosi cerco di aiutarti

Smartphone

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Apro questo post per la segnalazione dei bug da me riscontrati :

- primo avvio fotocamera con schermo nero
    - modalità riposo non perfettamente funzionante (dopo averla tolta le notifiche non hanno il suono, non modificabile dal menù Suoni)
    - Se scatto una foto tenendo l's3 in verticale (portrait) e voglio impostarla come sfondo, la foto non viene centrata ma rimane un antiestetico spazio nero sulla sinistra... viene messa decentrata..

in aggiornamento
    aggiornamento delle 12.36

dopo aver fatto un altro full wipe prima e dopo il flash della LH6, fotocamera e video funzionano benissimo fin da subito. Modalità riposo funziona correttamente, rimane soltanto il problema della foto scattata in portrait (ne ho scattate una decina e fa la stessa cosa) che la mette spostata verso sinistra, con conseguente ed antiestetico sfondo nero abbinato alla foto..

@csrurt e @kendroid : potete fare la prova con la foto e farmi sapere ?

temo che i problemi avuti alla fotocamera e alla mod. riposto siano dovuti ad un flash che in apparenza è andato a buon fine, mentre invece non era assolutamente cosi..

per adesso tengo la jb, la provo oggi e poi deciderò se tenerla o se fare un passo indietro

EDIT: come non detto... ho riaperto la fotocamera e schermata nera.............................. rimetto la 2.2 ics
    Ultima modifica di ginzo; 24-08-12 alle 12:42

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi e uscita la lh7....qualcuno sa più o meno quando verrà implementata con la wanam....e che migliorie porta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    non capisco, da dove sei partito ? spiega passo passo ciò che hai fatto cosi cerco di aiutarti
    provengo dalla LH4, mi da ABORTED sia la LH6 che 7...kenel cf root 6.4.

Pagina 52 di 290 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio