so che e' una domanda da nubbio ma mi potreste dire la procedura per flashare il zip o almeno il link di una guida , ho cercato ma non ho trovato niente.
so che e' una domanda da nubbio ma mi potreste dire la procedura per flashare il zip o almeno il link di una guida , ho cercato ma non ho trovato niente.
buon giorno a tutti, io mi trovo nella stessa situazione di krell. ossia telefono i9300 acquistato su pixmania (ha 20 giorni di vita), arrivato in lingua ungherese, cambiato lingua e tutto ok. aggiorno una prima volta e nessun problema, rooto il telefono tutto ok, aggiorno una seconda volta (ieri tramite kies) e mi esce inserire codice di sblocco carta sim. allora ho letto in giro e cerco il voodo to unlock peccato che è sparito dallo store... consgli?
con questa rom il device mi si riavvia spesso da solo... e noto che riscalda di piu... Capita anche a voi?
Scaricala da qui e la installi manualmente
Inserisco anche il link all'apk perchè vedo che il collegamento ipertestuale non funziona bene:
ht*p://dl.project-voodoo.org/apps/VoodooGalaxySIIISimUnlock.apk
Ovviamente si deve sostituire l'asterisco con una t![]()
Ultima modifica di csrurt; 30-08-12 alle 12:42
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Originariamente inviato da dani8sei
Quale versione hai adesso ? Ics o jb ?
Io ho ancora la 2.2 ics e zero problemi
Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue wanam 2.2 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Originariamente inviato da ginzo
Jb l ultima versione rilasciata un paio di giorni fa... L ho istallata xke mi piace come si visualizza la batteria e per ovviare al problema del icona del wifi sempre attiva...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga scusate l ot davvero ma sennò nn mi si filano...ho installato lo script supercharger e ora ogni secondo mi si apre questa finestra
Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 conatalk 2