anche la xxdli1 non wanam, quindi dipende probabilmente dalle stock leaked su cui si basa
Il problema della TW è da attribuirsi al firmware. Hanno tutti lo stesso problema, sia con la leacked, sia con la FoxHound, sia con la WanamLite. La soluzione migliore per ora è utilizzare un launcher alternativo.
Installato da recovery su stock ics 4.0.4 uff Ita. Quindi cambiare tw?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'unico problema con la LI1 è stato il blocco del telefono mentre aprivo il sito di questo forum dal browser integrato.. ho tenuto premuto il tasto accensione fino al riavvio, poi non l'ha più fatto però...
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Oltre al blocco della TW, ogni tanto si notano degli impuntamenti della tastiera mentre si scrivono i messaggi. Poi, l'avvio delle applicazioni è più lento rispetto ad ICS. Testato con due S3 vicini. Uno con ICS e uno con JB
io invece confermo che a volte, durante l'apertura del browser (che sia quello integrato, chrome oppure opera è lo stesso) e qualche app si blocca il telefono e devo riavviarlo...per il resto va bene.. la batteria dura molto di più rispetto alle versioni precedenti e questa è un'ottima cosa, però che ci siano dei blocchi rompe un pochino.. però capisco che è una leaked e i suoi difettini ce li ha...!
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Altro bug wanam xxdlh1. Quando nella rubrica selezioni i contatti google da visualizzare e poi la chiudi, quando la riapri vedi nuovamente tutti i contatti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
É uscita la LI2 quindi speriamo che nei prossimi giorni Wanam la pubblichi e che questi fastidiosi bug siano spariti!
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
scusate sapete x caso visto che sto facendo il deepclean2, se posso fleshare il root 6.4 sul firmware xxale8? scusate l'ot...