Be...come rom è fluida e priva di FC ma se cerchi il massimo, ti consiglio questa:MOooooooolto leggera senza app e capperate varie, solo android.HyperGalaxy v1.6.1 - small and fast, only 204mb!
Grazie...
![]()
Be...come rom è fluida e priva di FC ma se cerchi il massimo, ti consiglio questa:MOooooooolto leggera senza app e capperate varie, solo android.HyperGalaxy v1.6.1 - small and fast, only 204mb!
Grazie...
![]()
bludestiny (13-09-12)
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
salve ragazzi..sono tornato tra voi androidiani con un bellissimo gs3... volevo sapere... ma venendo da una XXDLI5 Jelly Bean posso flashare tramite cwm la versione 3.4 senza passare dai wipe??
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ma è consigliata quest'ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a quanto sto leggendo... SI![]()
![]()
dovrebbe essere stato risolto il bug che scaricava la batteria se collegato con il caricabatterie all'accendisigari dell'auto e altre piccole migliorie...
io visto che le ho provate tutte, non posso non provare pure questa hehe... sto scaricando e flasho tra poco !![]()
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
quoto ! io mi trovo bene come consumi di batteria e speriamo sia cosi anche con la 3.4 che sto scaricando.....!!!
volevo chiederti come ti trovi con il siyah kernel... e dove l'hai trovato per jb ?
E' APPENA STATA PUBBLICATA UNA NUOVA LEAKED XXDLI6...!! intanto flasho la 3.4, poi domani flasherò la 3.5 se wanam la pubblicherà... sono diventato wanamLite flash addicted heheheh
Ultima modifica di ginzo; 13-09-12 alle 19:24
ginzo (13-09-12)