Diego modifica il titolo
A breve vi metto una chicca per la rom.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dieguccio (16-07-12)
uhmm di cosa si tratta? siamo tutti curiosi....
Io un giretto anche con questa lo farei...in questi giorni mi sono promesso di testare varie rom per trovare poi quella a mio avviso "definitiva" anche se in questo campo di definitivo non ci sta mai nullaSto provando la FoxHound 1.1 di raffaele, rom superba per quanto attiene alla grafica...ma su certe cose resto ancora dubbioso...perche' tante piccole cose non funzionano come ti aspetti. prendi a casa il volume...non capisco perche' malgrado abbia fatto la mod della sostituzione del file default_gain_conf con quello della mod volume di meltus, e nonostante usi il franco kernel che di suo ha la modifica all'audio...in questa rom le notifiche non escono con la stessa potenza riscontrata in altre rom, non capisco se nella fox qualcosa va in conflitto, visto che mi pare di capire che raffaele ha inserito diverse modifiche per l'audio, come beats audio... e forse anche dsp manager. Mi sa che un po troppi programmi che gestiscono l'audio possano facilmente andare in conflitto tra loro. Provero' la wanam (che poi mi da la fortuna di potere sostituire il systemUi per avere la grafica della rom di raffaele, al contrario della checkrom che non mi permette di fare tale modifica, al riavvio mi crasha tutto, e il menu a tendina non funziona. peccato perche' le rom di gadgetcheck a livello tecnico secondo me...sono quelle che funzionano meglio in assoluto (almeno in questo panorama odierno) e che garantiscono stabilita'...performance e consumi ridotti
prenditi tutto il tempo...l'importante e' che funzioni tutto bene senza intoppi o bug
Scusate...qualcuno di voi usa con estremo successo il modem NELF1 sulla rom di base LFB o LG1? non ho ancora capito se tale modem soffre come tanti altri del problema audio microfono disattivato, in chiamata non ti sentono. perche' con questi nuovi modem mi trovo da cacca!!
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
dieguccio (16-07-12)
Diego ho l s3 base bualf1 mi linki il root ke nn vorrei sbagliarmi...poi dopo il root posso piazzarci la xxblg1 ? ( ci sono percaso altri firmware più recenti del mio che posso fleshare o bulf1 e l ultimo ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di electronik; 17-07-12 alle 21:50
buona sera
però mi fai una promessa, stai calmino , facciamo con calma, ok?
il root s3 è universale, quindi segui questa guida e non preoccuparti del firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html
ora ti spiego come stiamo mantenendo la sezione, niente ot, nei thread delle rom, quindi per tutti i dubbi diversi dalle rom, si usano i thread giusti, quindi nel caso specifico di adesso, dovresti chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
ovviamente un consiglio lo trovi sempre qui
ma procedure, i link, li chiedi dove è giusto chiedere, ok?
ora prima che inizi a fare tutto, *#1234# digita questo sul tastierino e dimmi cosa esce, con s3 le cose sono un po diverse dall's2![]()
electronik (17-07-12)