lascialo sul telefono, esportarlo sul pc lo corrompe e quindi inutilizzabile, la cartella che lo contiene si chiama CLOCKWORKMODE>BACKUP
Adesso dovrei fare i due wipe, cosa vado a perdere, ho capito che devo farli da recovery, mi puoi spiegare come?
Il wipe cache, ho visto come si fa, ma non trovo la voce per fare il wipe divik.
questo fix stand by cell a cosa serve? si può fleshare sulla wanam 2.0 ?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Serve a correggere un piccolo bug di mamma samsung, in pratica va a modificare la quantità di corrente utilizzata in ricerca rete con terminale non attivo...più semplicemente riduce i consumi energetici nella gestione della rete cellulare...lo puoi flashare senza problemi, io l'ho già fatto ed i benefici si vedono![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
electronik (01-08-12)
sono curioso pure io, se porta benefici flasho
ho notato un buon incremento dell'autonomia, ho raggiunto le 38h con un utilizzo discreto del telefono, non eccessivo..
ho notato quello che credo sia un piccolo bug: se imposto il wifi e i dati dal menu a scorrimento, poi se voglio lasciare solo wifi non riesco a farlo.. nel mio caso devo togliere wifi e poi posso togliere i dati, altrimenti non mi lascia farlo in alcun modo.. succede pure a voi ?
Ciao caro, in pratica, il nostro S3 o meglio Android in generale, quando lo schermo è spento, capendo che non viene utilizzato, dovrebbe abbassare il numero di mA consumati per la gestione della connessione alla rete cellulare, questo al fine di mantenere comunque il telefono agganciato alla cella della rete ma limitando i consumi energetici...ora, pare che samsung, nella compilazione del file power_profile.xml, file contenete i profili energetici associati ad ogni stato del telefono, abbia commesso un errore nel posizionamento di una virgola, associando allo status di standby cella 34mA anzichè 3,4mA (valore già verificato dall'autore del fix su altri terminali android) con un ovvio dispendio energetico.
All'inizio ero un po' perplesso, non credevo che Samsung potesse commettere un errore simile ma dopo aver cercato, letto e confrontato, mi sono deciso ed ho flashato il fix e, devo ammetterlo, mi ha davvero stupito...per chi volesse fare un confronto, metto uno screenshot del mio S3...
Screenshot_2012-07-31-22-30-56.jpg
Ultima modifica di csrurt; 31-07-12 alle 22:37
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
dieguccio (31-07-12)