Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MystKid
ma non devo flashare il vecchio bootloader?
quindi seguo questa guida ? [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
Ma scusa tu hai bisogno di azzerare il counter?
-
Quote:
MystKid
ma non devo flashare il vecchio bootloader?
quindi seguo questa guida ? [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
Scusami tanto, mai io qui ti avevo detto quale guida seguire, no?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5708237
Se hai dubbi, usa il thread indicato
Grazie
-
Ma a voi funziona Terafile? Ogni volta che provo, invece di partire il download mi esce questo messaggio d'errore:
Software error:
Can't locate object method "DEBRID" via package "MAX" (perhaps you forgot to load "MAX"?) at index_dlf.pm line 1398.
-
Quote:
fabbs
Ma a voi funziona Terafile? Ogni volta che provo, invece di partire il download mi esce questo messaggio d'errore:
Software error:
Can't locate object method "DEBRID" via package "MAX" (perhaps you forgot to load "MAX"?) at index_dlf.pm line 1398.
Io dai link in prima pagina scarico tranquillamente
Provato con altro browser?
-
Quote:
dieguccio
Io dai link in prima pagina scarico tranquillamente
Provato con altro browser?
Evidentemente era un problema dell'host, adesso va di nuovo anche a me. Era dalle 19 più o meno che non riuscivo a scaricare niente con più browser
-
Quote:
fabbs
Evidentemente era un problema dell'host, adesso va di nuovo anche a me. Era dalle 19 più o meno che non riuscivo a scaricare niente con più browser
Succede, capita che facciano piccoli lavori di manutenzione o cose simili ;)
L'importante è aver risolto :)
-
ciao ho un piccolo problema quando clicco su Italia Vodafone NA5 4.3 (CSC I9300VFGGNB1) viene fuori "User not logged in"; mentre sul mirror al cliccare su download mi da "temporary error". Ho provato con altri link ma questo è l'unico che mi da errore, possibile?
--------------------------------------------------------
come non detto ho risolto grazie comunque!:)
-
Quote:
Spirit8
ciao ho un piccolo problema quando clicco su Italia Vodafone NA5 4.3 (CSC I9300VFGGNB1) viene fuori "User not logged in"; mentre sul mirror al cliccare su download mi da "temporary error". Ho provato con altri link ma questo è l'unico che mi da errore, possibile?
--------------------------------------------------------
come non detto ho risolto grazie comunque!:)
devi registrarti a sammobile
è gratis e ci vogliono 5 minuti ;)
-
Come scaricare la nuova i9300xxugnd5 italiana tramite odin? Non si trova!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valeriopez
Come scaricare la nuova i9300xxugnd5 italiana tramite odin? Non si trova!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Attualmente non si può.
Si deve attendere. .. ;)
-
ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento per il 4.3
AP: I9300XXUGND5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNE1
è solo a scopo informativo perchè non lo sto usando, l'ho installato solo per fare un installazione pulita e ora passo alla cm11
-
Quote:
bjtmosfet
ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento per il 4.3
AP: I9300XXUGND5
CP: I9300XXUGNA8
è solo a scopo informativo perchè non lo sto usando, l'ho installato solo per fare un installazione pulita e ora passo alla cm11
su sammobile ancora non lo riporta.
-
Quote:
startrek
su sammobile ancora non lo riporta.
Io ho installato quello in prima pagina e poi mi ha scaricato questo da 100mb circa via ota
-
nuovo aggiornamento italiano galaxy GT-I9300
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Wed, 30 Apr 2014 09:55:06 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9300XXUGND5
MODEM: I9300XXUGNA8
-
-
[quote name="startrek" post=5814538]nuovo aggiornamento italiano galaxy GT-I9300
MODEM: I9300XXUGNA8[/QUOTE]
Si può installare questo tramite odin?
L'ultima volta l'ho scaricato da androidgalaxys
-
Quote:
Valeriopez
[quote name="startrek" post=5814538]nuovo aggiornamento italiano galaxy GT-I9300
Si può installare questo tramite odin?
L'ultima volta l'ho scaricato da androidgalaxys[/QUOTE]
Si, si può.....
-
L'ho fatto, installazione andata a buon fine, ma qualcuno sá cosa cambia con questa i9300xxugnd5? Non si notano differenze!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valeriopez
L'ho fatto, installazione andata a buon fine, ma qualcuno sá cosa cambia con questa i9300xxugnd5? Non si notano differenze!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Questo non è un thread di discussione, chiedi in post aggiornamento, lo trovi in rilievo alla sezione normale (NO MODDING)
-
Scusate l'ignoranza, ma non riesco a scaricarlo, mi devo registrare su sammobile ?
-
Quote:
tiberio72
Scusate l'ignoranza, ma non riesco a scaricarlo, mi devo registrare su sammobile ?
Si. Devi essere registrato..
-
Quote:
19dany84
Si. Devi essere registrato..
Ok grazie, procedo
Ma a me scarica uno zip da oltre 900 Mb non è l'aggiornamento
-
Quote:
tiberio72
Ok grazie, procedo
Ma a me scarica uno zip da oltre 900 Mb non è l'aggiornamento
È il firmware intero, ed è giusto che sia così.
-
Quote:
tiberio72
Quindil'unica maniera è fare l'aggiornamento e rifare la procedura del root ?
Quote:
satoshi
Esattamente!
Quote:
tiberio72
Ah ok ma allora non posso fare un aggiornamento e basta, devo reinstallare tutto il firmware perdendo tutto ?
Avendo il root lo perdo vero ?
Quote:
dieguccio
Questo non è un thread di discussione, chiedi in post aggiornamento, lo trovi in rilievo alla sezione normale (NO MODDING)
Mi auto quoto :bd:
Per Gli aiuti c'è pronto soccorso modding, qui solo il download.
-
Primo post aggiornato
Country: Italy (TIM)
Product Code: TIM
CSC: I9300TIMGNE1
http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...IMGNE1_TIM.zip
-
ma devo prima controllare qual è il mio CSC ( mi dice unknown,cosa fare?) e poi scaricare il firmware col csc uguale?p.s scusate l'ignoranza
-
Quote:
F14
ma devo prima controllare qual è il mio CSC ( mi dice unknown,cosa fare?) e poi scaricare il firmware col csc uguale?p.s scusate l'ignoranza
Prova con kies sul pc e vedi la provenienza e poi dici cosa vuoi fare
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni non collegare il telefono e riporta qui i dati.
-
io ho acquistato il mio s3 che montava già il firmware 4.3, potrei fare il downgrade al 4.1 visti i problemi della 4.3?
-
Quote:
F14
io ho acquistato il mio s3 che montava già il firmware 4.3, potrei fare il downgrade al 4.1 visti i problemi della 4.3?
Dipende, ma non è questo il thread per parlarne, meglio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2698.html ;)
-
Ma per scegliere l'aggiornamento giusto al 4.3 per il mio no brand con AP I9300xxEM76 che cosa devo guardare? Ce ne sono tre diversi scaricabili nella lista, ma nessuno ha una sigla che assomigli alla mia....:( mica potrò prenderne uno acaso, immagino...
Grazie dell'aiuto!
-
Quote:
Slocum
Ma per scegliere l'aggiornamento giusto al 4.3 per il mio no brand con AP I9300xxEM76 che cosa devo guardare? Ce ne sono tre diversi scaricabili nella lista, ma nessuno ha una sigla che assomigli alla mia....:( mica potrò prenderne uno acaso, immagino...
Grazie dell'aiuto!
Se sei stock samsung digita *#1234# sul dialer e riporti qui i dati, se invece avevi fatto modding, vediamo con kies l'appartenenza esatta.
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono e riporta qui i dati.
-
Ragazzi mi consigliate il migliore tra il no brand GND5 4.3 (CSC: I9300ITVGNE1) e quello brand TIM NA8 4.3 (CSC I9300TIMGNE1)? Grazie!
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi mi consigliate il migliore tra il no brand GND5 4.3 (CSC: I9300ITVGNE1) e quello brand TIM NA8 4.3 (CSC I9300TIMGNE1)? Grazie!
Per i consigli usa il thread caffè point in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
-
Salve, monto attualmente l'ottima rom custom in firma, i dati da tastierino sono i seguenti
AP I9300XWUGML4
CP I9300DDUGMK1
CSC I9300DDGML4
avendo necessità di ripristinare la garanzia ho recuperato tramite kies i seguenti riferimenti all'originale
PDA NA5
PHONE NA2
CSC NA1 (HUI)
che mi sembra corrispondano all'ultimo firmware 3 italiano in prima pagina (correggetemi se sbaglio)
Vi chiedo se procedendo al flash di detto firmware vado incontro alla necessità di sostituire la cartella EFS oppure no.
Scusatemi ma a causa del mancato esercizio prolungato mi sono un po' arrugginito...
-
Quote:
webassista
Salve, monto attualmente l'ottima rom custom in firma, i dati da tastierino sono i seguenti
AP I9300XWUGML4
CP I9300DDUGMK1
CSC I9300DDGML4
avendo necessità di ripristinare la garanzia ho recuperato tramite kies i seguenti riferimenti all'originale
PDA NA5
PHONE NA2
CSC NA1 (HUI)
che mi sembra corrispondano all'ultimo firmware 3 italiano in prima pagina (correggetemi se sbaglio)
Vi chiedo se procedendo al flash di detto firmware vado incontro alla necessità di sostituire la cartella EFS oppure no.
Scusatemi ma a causa del mancato esercizio prolungato mi sono un po' arrugginito...
Esatto ultimo firmware h3g è un 4.3 non devi sostituire la cartella efs.
-
Quote:
webassista
AP I9300XWUGML4
CP I9300DDUGMK1
CSC I9300DDGML4
PDA NA5
PHONE NA2
CSC NA1 (HUI)
Se ti serve la garanzia ricordati che il contatore deve stare a zero. ;)
-
Quote:
satoshi
Se ti serve la garanzia ricordati che il contatore deve stare a zero. ;)
ti ringrazio, ma triangle away l'avevo utilizzato al momento del root; dovrei rifarlo? e quando?
-
Quote:
webassista
ti ringrazio, ma triangle away l'avevo utilizzato al momento del root; dovrei rifarlo? e quando?
Il firmware lo hai scaricato?
Se si, adesso chiedi in supporto modding se hai bisogno di azzerare.
-
ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, non volevo aprire una nuova discussione. brevemente: compro l's5 e "regalo" l's3 a mia moglie. non si sa come il tasto di accensione va a farsi benedire quindi si accende e spegne lo schermo da solo od ancora peggio si spegne il telefono! essendo ancora in garanzia fino a fine settembre, ai primi di agosto lo porto in assistenza. non ricordo la versione del firmware, so che era 4.2 (molto facilmente ita, l'avevo aggiornato io con odin perchè via ota mi dava dispositivo modificato) e avevo i permessi di root. l'assistenza locale non riesce a ripararlo quindi lo mandano alla casa madre... dopo 3 settimane mi ritorna indietro riparato, formattato ed aggiornato al 4.3
appena preso in mano ed acceso già non mi convince l'app vodafone in tedesco... dopo qualche giorno inizia ad impallarsi, schermate che si spostano da sole, app che si aprono senza toccare nulla... di sicuro lo hanno aggiornato alla caxxo! oggi avendo tempo controllo il telefono e con sorpresa lo hanno aggiornato alla versione tedesca!
AP I9300XXUGNA5
CP I9300BUUGNB1
CSC I9300VFGGNB1
controllando quì sul sito ho avuto conferma che VFG è vodafone germania... ma perchè? com'è possibile che l'assistenza italiana mi installi un firmware straniero? da sammobile sto scaricando l'ultimo firmware no brand disponibile (PDA: I9300XXUGND5) secondo voi basta che ci "carico" questo con odin e lo aggiorno?!
Grazie!
-
Quote:
Matrix81
ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, non volevo aprire una nuova discussione. brevemente: compro l's5 e "regalo" l's3 a mia moglie. non si sa come il tasto di accensione va a farsi benedire quindi si accende e spegne lo schermo da solo od ancora peggio si spegne il telefono! essendo ancora in garanzia fino a fine settembre, ai primi di agosto lo porto in assistenza. non ricordo la versione del firmware, so che era 4.2 (molto facilmente ita, l'avevo aggiornato io con odin perchè via ota mi dava dispositivo modificato) e avevo i permessi di root. l'assistenza locale non riesce a ripararlo quindi lo mandano alla casa madre... dopo 3 settimane mi ritorna indietro riparato, formattato ed aggiornato al 4.3
appena preso in mano ed acceso già non mi convince l'app vodafone in tedesco... dopo qualche giorno inizia ad impallarsi, schermate che si spostano da sole, app che si aprono senza toccare nulla... di sicuro lo hanno aggiornato alla caxxo! oggi avendo tempo controllo il telefono e con sorpresa lo hanno aggiornato alla versione tedesca!
AP I9300XXUGNA5
CP I9300BUUGNB1
CSC I9300VFGGNB1
controllando quì sul sito ho avuto conferma che VFG è vodafone germania... ma perchè? com'è possibile che l'assistenza italiana mi installi un firmware straniero? da sammobile sto scaricando l'ultimo firmware no brand disponibile (PDA: I9300XXUGND5) secondo voi basta che ci "carico" questo con odin e lo aggiorno?!
Grazie!
Potevi scrivere in sos modding.
E tu sei sicuro che il tuo sia un no Brand ITV?
Scrivi in sos modding e ti dico come fare per vedere la provenienza.
Per i problemi che hai fai come dici
seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html