CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2698 di 3650 primaprima ... 16982198259826482688269626972698269927002708274827983198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,971 a 26,980 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dieguccio, strano che mi venga risposto così visto che ho solo seguito le indicazioni di questo forum e ho visto centinaia di richieste come la mia che però sono state risolte. Fra l'altro tutti i file che ho usato (root compreso) li ho scaricati da qui! Probabilmente è un problema nuovo a cui è difficile trovare soluzione o nessuno ha ancora trovato soluzione, se riesco a risolvere condivido in nome della collaborazione che è il vero motivo per cui nascono i forum.
    Andrea

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dieguccio, strano che mi venga risposto così visto che ho solo seguito le indicazioni di questo forum e ho visto centinaia di richieste come la mia che però sono state risolte. Fra l'altro tutti i file che ho usato (root compreso) li ho scaricati da qui! Probabilmente è un problema nuovo a cui è difficile trovare soluzione o nessuno ha ancora trovato soluzione, se riesco a risolvere condivido in nome della collaborazione che è il vero motivo per cui nascono i forum.
    Andrea

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andypak Visualizza il messaggio
    Andrea
    Forse non ci siamo capiti
    Se lo hai portato in assistenza privata per problemi allimei e loro hanno fatto delle modifiche (è evidente da quello che descrivi), vuol dire che non hanno fatto secondo regola
    Queste operazioni le fa solo Samsung
    Quindi portalo in assistenza, e ripeto che da noi non troverai aiuto e ti prego di non insistere

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ragazzi io ho un problema con il volume basso del mio s3, mi sembra che c'era un'impostazione per aumentare il volume a discapito dell'altoparlante l'avviso diceva che poteva addirittura guastarsi...ma non mi ricordo più dov'è! Oppure altri metodi per aumentare il volume? Diciamo che. L'utilizzo di altre applicazioni esterne è l'ultima spiaggia visto che il volume stock era molto più alto della cyanogenmod! Grazie

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Usa i tasti fisici del volume. Appena ti compare la barra del volume tappa sulla rotellina delle impostazioni e da li regoli tutti i volumi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho questa rotellina che dici... ho già il menu esteso ! Accenno visto questo menu... Nessuno lo ricorda?

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Hai ragione, la rotellina è nelle rom stock, nella cyano c'è un simbolo con 3 linee orizzontali parallele.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esatto quella impostazione che dico io non l'ha vista nessuno? Non mi ricordo dove si trova!

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Impostazioni - audio - dsp manager. Potrebbe essere quello?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No era un'impostazione che si modificava con un barra blu che se posizionata ala 100% diventava rossa con l'avviso di possibili guasti all'altoparlante

Pagina 2698 di 3650 primaprima ... 16982198259826482688269626972698269927002708274827983198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio