Aggiornata prima pagina
Italia Wind MA2 4.1.2 (csc I9300WINEMA1)
Aggiornata prima pagina
Italia Wind MA2 4.1.2 (csc I9300WINEMA1)
E gli oggiornamenti per Fastweb dove li posso trovare?
è possibile avere l'ultima versione per la vodafone non su hotfile? mi dice che ho sorpassato il limite giornaliero, anche se non ho scaricato nulla, ma non esiste una pagina tipo questa? https://developers.google.com/android/nexus/images
scaricalo da qui
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-GT-I9300-OMN-I9300XXELLA-1356163678.zip
vedi se funziona
va beh ho risolto da solo, il link che mi hai mandato è lo stesso, certo che per guadagnare quei 10 euro al mese da hotfile incasinate proprio gli utenti....
usare mediafire,putlocker, dropbox o simili che non danno limiti vi faceva schifo? mi hai dato anche tu un link hotfile che non è servito a nulla, lasciamo perdere va..
i firmware mica li uppiamo noi..ma i siti tipo samsungupdates o samfirmware...ti invito a ritirare queste accuse infondate....qui aiutiamo e non guadagniamo una lira...se ti va bene è così altrimenti cercati un altro posto dove accusare e fare insinuazioni prive di fondamento ok? primo e ultimo avviso...
Ho un S3 Europa in arrivo...da Samfirmware sto scaricando questo per trasformarlo in Samsung Italia: I9300XXEMA2_I9300ITVEMA1_ITV
Vengo da un S2 (defunto praticamente oggi) e devo ancora capire bene come muovermi col 3...
Va bene il file o c'è qualcosa di più aggiornato?
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!