È una tua scelta alla fine. Però in genere io uso il No Brand.Per esempio l'aggiornamento della 3 dovrebbe metterti tutte quelle app inutili di pubblicità della 3 (Cinema 3, ecc...). Mentre il No Brand è pulito. Tutto qui.
![]()
Benissimo, se si tratta solo di quelle app del piffero allora vada per il no brand.
e poi non vedrò più quel brutto logo all'avvio
Grazie.
ho un brand TIM (CSC: I9300TIMEMA2) e vorrei sbrandizzarlo ma ho visto che in prima pagina ci sono due versioni 4.1.2 (MC2 e MA2), che differenze presentano? posso usarle entrambe?
itrice (01-05-13)
Se dovessi riflashare il software originale della 3 per motivi di garanzia poi dovrò usare anche triangle o qualche altra cosa per azzerare il counter o non c'è bisogno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leggi qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Il flash dei firmware stock, non incrementa il counter
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti,posso una gentilezza?
attualmente ho Italia MA2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMA1) sul mio s3 con tanto di root mod e altro!!
per stare ai passi con gli aggiornamenti vorrei flashare da odine il nuovo firmware Italia MC2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMC1)!!
detto ciò volevo chiedermi prima di agire se è necessario fare i wipe per non rimettere tutto da capo!
ovvio che flashando la stock da odine dovrei ripetere semplicemente il root e questo non fosse un problema...volevo solo avere certezza se è necessario fare i wipe perchè se fosse così resto alla MA2 avendo poco tempo per risistemare la roba che avevo compreso le impostazioni!
vi ringrazio in anticipo
ps: ho già scaricato la MC2,resto in vostra attesa per poi procedere o meno
lollo21
Ultima modifica di lollo21; 06-05-13 alle 16:06