hai già domandato in un altro thread e non è permesso fare crossposting .... e qui sei ot
si devi rifare il root
pietro18m (24-07-13)
disponibile in prima pagina nuovo update italia no brand 4.1.2
Ragazzi ho una domanda ....visto che ho il root devo aggiornare tramite odin e sarebbe la prima volta...ora io sul cell ho 500 mb liberi mentre il firmware pesa 800mb...non avrò problemi di memoria perchè si sostituisce giusto ?
EmaSk8orDie (08-08-13)
scusate l'ignoranza.. ma ho visto che ci sono diversi csc legati forse al brand..
ma se ho un tel brand 3 e voglio trasformarlo in no brand qual'e' la procedura esatta? quale firmware 4.1.2 devo utilizzare?
grazie 1000 e scusate se sono un neofita.
bye
luke
qui trovi la guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
per il firmware prendi uno di quelli obrand, il primo è il più recente
Ragazzi oggi ho chiamato samsung itlia per avere informazioni circa il firmware per i glaxy s III brandizzato 3. Mi hanno detto che mentre per tutti i termininali no brand o con brand vodafone,tim e wind, l'ultima versione è la 4.1.2, per quelli H3G l'ultima versione è la 4.1.3. Io ho risposto che non trovo tale versione sul web né kies mi dà la sua disponibilità. Mi hanno detto allora di portarlo in un centro 3 e farlo aggiornare a loro. Che ne pensate?
Riferisco solo le parole del centro assistenza samsung. Non sono sicuro di nulla a sto punto.... Mi dai i link del topic ufficiale cortesemente? Scrivo solo un'ultima cosa: Ho richiamato samsung che mi ha detto e cito testuali parole "Per alcuni telefoni brand H3G kies dà la disponibilità del firmware 4.1.3 (il nosto XEMCC2) mentre per altri no e sono rimasti col 4.1.2 (il nostro XELLA). Se il telefono continua a bloccarsi, bisogna portarlo ad un centro assistenza samsung e far installare a loro il 4.1.3"
Io ho chiesto: "Ma da cosa dipende se un telefono riceve o meno il 4.1.3 ?"
Risposta: "Da alcuni dati del telfono raccolti da kies durante la verifica di aggiornamenti: IMEI, numeri di serie di componenti, ecc..."
Io: "Come mai H3G non sembra sapere nulla di tutto ciò e continua a sostenere di non avere il firmware e non informa i clienti?"
Samsung: "H3G non sviluppa i firmware e non li rilascia. Però non so dirle perché non avvisa i suoi clienti della disponibilità del 4.1.3 per alcuni telefoni e sostiene di non avere un firmware aggiornato, visto che il 4.1.3 in pratica c'è solo per gli H3G. Questo dovrebbe chiederlo a loro".
Non so che pensare! Se l'assistenza mi metterà un 4.1.3 sapremo la verità!