Ciao Andromeda, anche wind adesso installa un firmware brandizzato. L'ultimo in ordine di uscita è LFB.
finchè non è reperibile il firmware è inutile inserire la notizia qui
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Ciao a tutti.
Sono al terzo Galaxy S !
Sto cercando il modo di eseguire il PRIMO root per poter fare il backup della EFS ma questo in altri thread.
Scrivo qui adesso solamente per fare una proposta.
Come dicevo sono al mio terzo Galaxy S (tutti con BRAND in quest'ultimo caso VODAFONE).
Ogni volta è un po' frustrante cercare informazioni su come eseguire il root sulla versione specifica in quanto non è mai chiaro se il CF Kernel del caso vada bene anche per le versioni FW con brand o solo per quelle no brand.
Non sarebbe utile modificare il primo post di questo thread indicando assieme a ciascun FW la versione del CFRoot utilizzabile per il root e/o metodi alternativi come SGS Toolkit ecc. ?
Ovviamente riportando solo casi di successo.
Cosa ne pensate ?
Ciao e grazie.
Roby
Su operatore Wind, ho eseguito il root utilizzando l'ultimo disponibile di chinfire ottenendo anche la Recovery CWM. Nessun problema firmware originale e telefono con permessi di root. Ti confermo inoltre, che proprio ieri ho ricevuto un aggiornamento sul telefono da parte dell'operatore Wind all'ultimo Frmware FLB senza alcun problema.
Credo che ciò possa essere espanso a tutti i Frmware brandizzati
ragazzi ma ancora in prima pagina non esiste un firmware wind stock?
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
qualcuno che ha wind aggiornato, può controllare se digitando *#1234# sul tastierino, ha questi risultati?
PDA: I9300XXBLFB
MODEM: I9300XXLFB
CSC: I9300WINBLG1