Ciao a tutti, devo ripristinare il mio S3(I9300) garanzia europa all'ultimo firmware originale stock, quale devo usare e dove lo scarico?
grazie
Ciao a tutti, devo ripristinare il mio S3(I9300) garanzia europa all'ultimo firmware originale stock, quale devo usare e dove lo scarico?
grazie
Non possiamo saperlo se non ci dici che provenienza aveva.
Se lo colleghi a kies lo rileva?
Se lo rileva puoi provare a vedere le tre lettere tra parentesi nella sigla del firmware cosa riportano. Magari non sono cambiate e si risale al firmware.
Questo thread però é per i firmware originali italiani e solo per il Download.
Devi riportare la tua richiesta nel thread pronto soccorso modding, é il thread giusto
ti ringrazio ma prima di passare all'altro thread mi è venuto un dubbio non ricordo se il mio S3 è garanzia italia o europa perché se non erro quando lo acquistai era brandizzato Tre poi l'ho sbrandizzato ed ho fatto il root e ho iniziato a mettere rom customs. Io ora ho necessità di vendere io mio S3 e vorrei riportarlo ad un firmware stock cosa mi consigli di fare? c'è un modo per scoprire se la garanzia è europa o italia prima di tutto?
Dubbio!
Vorrei fare un installazione più pulita possibile quindi installare uno stock alla ultima versione , che non mi é stato più possibile da quando ho modificato la ROM.
Quale scegliere tra quelli ITA no brand in download?
ovvero:
Il primo in alto é il più aggiornato della categoria no brand ITA
O
Bisogna fare attenzione ad altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!