SI sbrandizzato, attendi per l'aggiornamento, non ha raggiunto tutti contemporaneamente
Allora ragà, oggi appena ho 10minuti mi faccio il root sul mio gs3 e mi salvo la cartella EFS, poi vorrei sbrandizzare, ma da dove posso scaricare l'ultimo firmware disponibile no brand per il mio gs3?
Ecco i dati del mio gs3:
Banda base: I9300xxlef
build: imm76d.i9300xxalef
AP: i9300xxalef
CP: i9300xxlef
CSC: i9300winale2
Come si fa a vedere quale firmware va bene per il mio gs3 e come si fa a vedere che sia una versione successiva e non una antecedente?
Una volta che sbrandizzo devo rifare il root?
Domanda: sui nokia se si faceva un downgrade cioè se da una versione di firmware si passava ad una versione precedente il telefono moriva, ecco anche qui sul gs3 si rischia la stessa cosa?
Grazie
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
i rischi ci sono sempre, con attenzione è difficile fare danni
il firmware lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
il root lo devi rifare, quindi triangle away usalo alla fine del debrand
se è successivo o meno lo vedi dalle tre lettere finali del AP, solitamente sono in ordine crescente
quindi ragazzi, il mio AP finisce con LEF, poi ho visto che c'è un no brand ita:
LE8 e un LF6
Considerando che la F nell'alfabeto si trova dopo la E presumo che il firmware LF6 è successivo al mio attuale, mentre il firmware LE8 che termina con un numero invece che con una lettera cosa sta a significare che è precedente o successivo al mio LEF?
Grazie
si ma vorrei capire come interpretare le 3 lettere finali e capire come riconoscere anche in futuro le versioni nuove di firmware!