ciao ragazzi una domanda...se io faccio un backup del fw h3g, dopo aver fatto il debrand, posso ripristinare dal vecchio backup?!?!![]()
ciao ragazzi una domanda...se io faccio un backup del fw h3g, dopo aver fatto il debrand, posso ripristinare dal vecchio backup?!?!![]()
vorrei salvare impostazioni app foto video rubrica...in modo da ripristinare il tutto sul fw debrand....
se possibile ovviamente
Rubrica sincronizza con Gmail
Foto, video e musica, copia e incolla con il pc, facile e veloce
Le applicazioni si riscaricano da sole quando fai la configurazione dell'account gmail
I dati sarebbe meglio non portarli, però se vuoi salvarli , devi farlo avendo il root, prima e dopo il debrand
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
motomorpheus (15-08-12),nikocolle (14-08-12)
ok grazie tante!
ragazzi, sono ormai 2 gg e 6 notti che formatto il mio gs3, sono passato da un brand h3g a un nobrand, ma quando alla fine della procedura digito il codice *#272*imei# come risultato mi da HUI invece di ITV senza possibilita di cambiarlo, ho provato sia con la rom lf6 che con la lf8 e sempre risultato, in oltre dopo aver ottenuto i permessi root, ho provato anche con un app suggerita da LINUXX, per cambiare da HUI a ITV, ma dopo ok dell app, il codice mi da sempre HUI, in oltre al riavvio dopo il flash ricevo che il programma dei messaggie è stato terminato... mi dite come mai seguita la procedura alla lettera ho questo problema?
ho riletto il 3d dall inizio e ho scopreto che bisogna flashare anche 3 volte non lo sapevo scusate... sto provvedendo!!!
Ultima modifica di kvt725; 15-08-12 alle 00:39
Ragazzi tutto ok, confermo che nel mio caso ci sono volute ben 4 passate di odin per ottenere itv, ma alla fine l ho ottenuto... addio odioso brand h3g addio...
Tipetto tosto il tuo S3!![]()
motomorpheus (15-08-12)