Utlimo test con LF6.....
Dico così perchè ho avuto problemi simili con il GALAXY NOTE... non voleva proprio riconoscermi il CSC, poi flashando un FW precedente me lo ha preso alla prima botta.
Visualizzazione stampabile
alla prima volta non ho fatto il full swipe, ho fatto direttamente il debrand...o_O potresti dirmi come fare il full swipe?
una volta installato questo firmware samsung no brand, in futuro non ho più bisogno di Odin perchè mi riconosce in automatico gli aggiornamenti, giusto?
grazie mille
spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su+ tasto home+ tasto power, finchè non si avvia una schermata
con il volume vai su wipe data/factory e dai ok con il tasto power, quando finisce, fai la stessa operazione con wipe cache partition
( se il telefono ha il root, andare su advanced, dare ok e poi fare wipe dalvik cache, per uscire da advanced,
ok su GO BACK )
per ravviare il telefono, dare ok su reboot sistem now
grazie mille per la risposta... una volta installato questo firmware samsung no brand, in futuro non ho più bisogno di Odin perchè l'S3 mi riconosce in automatico gli aggiornamenti, giusto?
UFF.... non so' se sia un caso ma con la LE8 alla fine ce l'ho fatta... or no i resta che flashare l'update LF6.
ragazzi, se digito i *#272*IMEI# mi da ancora OMN!!!!
Ragazzi ho fatto un full swipe con la recovery, ho rifleshato nuovamente la ROM I9300XXALF6 e adesso il CSC è I9300XXLF1 e il Sales Code è ITV quindi tutto ok...
Buonasera,
ho da poco un Galaxy S3 - 32Gb - brand Vodafone, ho intenzione di sbrandizzarlo e di non fare modding mi confermate quanto riportato nei consigli di questo post ??
Consiglio 1: PER ESEGUIRE QUESTA OPERAZIONE, NON SONO NECESSARI I PERMESSI DI ROOT ,
Inoltre posso utilizzare il firmware allegato sempre nel suddetto post ??
Di seguito informazione della versione :
AP: I9300BUALF1
CSC I9300VFGALF1
con questa versione posso procedere con l'installazione del firmware di cui prima ??
Grazie
confido nella Vs. disponibilità. Come sempre!!
Grazie Dieguccio,
scusa se formulo domande scontate, ma il costo del device e la pura di commettere degli errori irreversibili lo giustificano.
Scarico odin e firmware, e procedo con il flash !! Una curiosità, debrandizzando il tono dei tasti numerici cambiano ?? Quel suono orrendo scompare ??
Infinite grazie
elena
Ragazzi, un'ultima domanda quando sul tastierino numerico compongo *#272*IMEI# mi compare ITV e in basso Install.... ma devo tappare sopra Install?
p.s. ma con i futuri aggiornamenti fatti tramite Kies o OTA è possibile che accadano nuovemente questi errori di CSC Unknown o di code col brand? spero di no....
Per curiosità mia... Ma se tappo su install cosa succede?
Anche perché non capisco perché devo installarlo se già il Sales Code è ITV...
Se tappi su install ti installa il csc ITV ma ti formatta il cell, quindi perdi tutto...cmq se è già itv non ce n'è necessità!
Ciao a tutti
ho fatto il debrand del mio S3 vodafone (ho dovuto flashare la rom 3 volte), installando la rom ita nobrand.
Da quando l'ho fatto il cell consuma batteria smodatamente, non arrivo a metà pomeriggio, inoltre trovo che il cell sia un pò rallentato rispetto a prima (può essere una mia impressione ma sembra effettivamente più lento e con alcuni impuntamenti).
Ho fatto altri 2 wipe totali ma non ho risolto il problema.
Cell mai rootato.
Qualcuno con il mio stesso problema?
io ripeterei l'operazione di wipe e flash
e per pulire ancora meglio, salva le foto, la musica e i video su sd esterna o sul pc, e fai un ripristino dati di fabbrica, prima di fare i wipe e il flash, forse ti sei portato dietro qualche vecchio dato che sta dando noie
Come si ripristinano le impostazioni di fabrica? Mi sembrava si facesse col FullWipe...