Allora spero di non sbagliare ma mi sembra di aver capito che i firmware originali brand/nobrand (NON modificati) non vengano conteggiati dal "counter" e non necessitano di diritti di root, cosa che avviene invece nelle versioni personalizzate.
Ciao
Allora spero di non sbagliare ma mi sembra di aver capito che i firmware originali brand/nobrand (NON modificati) non vengano conteggiati dal "counter" e non necessitano di diritti di root, cosa che avviene invece nelle versioni personalizzate.
Ciao
Saluti...
ho appena effettuato tutta la procedura (root... salvataggio cartella EFS, azzeramento counter, flash rom no brand).
Ecco... se apro kies mi da che non è supportato il dispositivo HUI (quello della 3).
cosa può essere andato storto?
Ho effettuato la procedura con fullwipe flash rom "in allegato al primo post", full wipe, flash rom "in allegato al primo post".
poi... questa procedura cancella anche di dati che sono memorizzati della sdcard (intesa come quella del telefono "interna")...
è capitato solo a me o è "normale"? in caso io aggiungerei questo piccolo dettagli nella guida...
UPDATE:
ho controllato con *#1234# ed il CSC segna I9300ITVALF1... che mi farebbe pensare che è "sbrandizzato"... ma perchè allora kies non lo riconosce?
Ultima modifica di matpil; 03-07-12 alle 00:27 - Motivo: update
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Alla fine rifacendo tutto con calma è andato tutto liscio e non ho avuto nessun tipo di problema...![]()
Device: Samsung Galaxy SIII Marble White 16GB
Rom: WanamLite v4.0
Kernel: Siyah 1.7rc1
Modem: XXDLIJ
Launcher: Nova Launcher Prime 1.3.2
Carrier: Vodafone
Memory: Sandisk Mobile Ultra 32GB Class 10
Also modding a Samsung Galaxy S2 NFC White...
Ultima modifica di Anna; 03-07-12 alle 12:31
Riporto anche io la mia esperienza.
S3 OMN, aggiornato a NO BRAND ITV seguendo passo passo coi vari wipe la guida e sono in questa situazione:
l'S3 è ITV (interrogandolo sia con *#1234# che con *#272*imei# ) ma KIES me lo vede come OMN e mi dice che gli aggiornamenti non sono supportati.
Ho provato sia a riflashare che a disinstallare e reinstallare KIES.
Ma perché capitano ste cose??
Galaxy Note
Galaxy S3