io sono di parte e non posso consigliarti
comunque puoi provarla e se non ti piace ne installi un'altra, io più o eno le ho provate tutte quelle in giro
Visualizzazione stampabile
io sono di parte e non posso consigliarti
comunque puoi provarla e se non ti piace ne installi un'altra, io più o eno le ho provate tutte quelle in giro
Anche io le ho provate tutte manca solo questa!tu dato che le hai provate tutte quale vedi la migliore?consigliami
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io sono sincero.. le rom credo siano tutte allo stesso livello... ci sono diverse rom con la stessa base dove viene cambiato solo il tema
le mod sono le stesse perchè i dev (veri) sono pochi e chi fa le rom attinge da loro, in tanti vogliono far spacciare le mod come se le avessero fatte loro..
quindi non saprei.. va a gusti
c'è chi ha il suo preferito e lo segue dal gs1, chi è convinto che la rom che monta è la migliore anche se non è così
che devo dirti ;) è un telefono :p
per me è importante premiare chi si impegna provando le rom che pubblica e lasciando un commento
che dici era troppo serio come discorso?
a parte gli scherzi è bello cambiare e provare a prescindere di chi fa la rom
ciao allora lo istallata mi piace come rom ma come si mettono le battery temi?la scarico faccio riavvia e istalla ma non cambia come mai?
devi controllare nell'app updateme in configurazione, deve essere flaggato il "inverti il nome dell'sdcard"
comunque quello che scarichi 1 volta te lo trovi nella sd e al limite puoi installare manualmente da recovery
e un altra cosa xk al riavvio mi creasha l app dei messaggi?
non e che devo flashare prima la prima versione e poi la seconda?perche io sono partito direttamente con la seconda versione e ho fatto tutti i wipe!