CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cambio modem, help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cambio modem, help

    Sono nuovo del forum ho acquistato l'S3 da due giorni è già sono in pieno modding...ho già provato tanto ma sono arrivato ad un problema che sper mi risolviate: ho installato la Fox_hound 1.5.6 GSIII blacked dopo aver provato la Cyanogenmod 10 cm-10-20120907-NIGHTLY-i9300 (che mi piace di piu') apparte il reparto modem nella modulazione degli squilli quando si fa una chiamata prima che l'altro utente risponde (sono un fissato lo so, ma hanno un suono ovattato e rimbombante che odio). La mia domanda è sucome posso sostituire il modem della cynaogenmod? ho eventualmente altre soluzioni.

    Grazie

    Pier Luigi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di bludestiny


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navimiter Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del forum ho acquistato l'S3 da due giorni è già sono in pieno modding...ho già provato tanto ma sono arrivato ad un problema che sper mi risolviate: ho installato la Fox_hound 1.5.6 GSIII blacked dopo aver provato la Cyanogenmod 10 cm-10-20120907-NIGHTLY-i9300 (che mi piace di piu') apparte il reparto modem nella modulazione degli squilli quando si fa una chiamata prima che l'altro utente risponde (sono un fissato lo so, ma hanno un suono ovattato e rimbombante che odio). La mia domanda è sucome posso sostituire il modem della cynaogenmod? ho eventualmente altre soluzioni.

    Grazie

    Pier Luigi
    La sezione giusta dove troverai le risposte e potrai fare le tue domande è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

    Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navimiter Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del forum ho acquistato l'S3 da due giorni è già sono in pieno modding...ho già provato tanto ma sono arrivato ad un problema che sper mi risolviate: ho installato la Fox_hound 1.5.6 GSIII blacked dopo aver provato la Cyanogenmod 10 cm-10-20120907-NIGHTLY-i9300 (che mi piace di piu') apparte il reparto modem nella modulazione degli squilli quando si fa una chiamata prima che l'altro utente risponde (sono un fissato lo so, ma hanno un suono ovattato e rimbombante che odio). La mia domanda è sucome posso sostituire il modem della cynaogenmod? ho eventualmente altre soluzioni.

    Grazie

    Pier Luigi
    leggi qui e saprai dove fare queste domande

    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html

    Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    La sezione giusta dove troverai le risposte e potrai fare le tue domande è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
    esatto

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy