Io le sd le vedo entrambe.. comincio ad avere sentirr che qualche kernel dia problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io le sd le vedo entrambe.. comincio ad avere sentirr che qualche kernel dia problemi
Prova a flashare questa rom.. vediamo che succede
'sera,per i temi bisogna attendere molto?i 2 file dentro la cartella UNIVERSAL THEMES cosa sono?
Stiamo lavorando.. 2 file? Non é che stai bazzicando tra le cartelle di wuala vero?
Non tutto quello che trovi si puo installare
Aggiornata la ROM direttamente da update me.. con cell sotto wifi.. nessun problema! Tutto alla grande. Ottima la scelta del kernel originale, il siah era come una lamborghini!! Non ho fatto nessun wipe. Unica cosa devo rimettere la mod della batteria eheheh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dimenticavo questo aggiornamento quali differenze/migliorie ha portato?
il changelog in prima pagina, comunque oltre al firmware aggiornato e alla mod dei 15 bottoni della lockscreen il resto è come prima
ps ti anticipo che con la recovery touch l'app cwm non ha tutte le funzioni.. se usi molto quell'app ti consiglio di reinstallare la recovery CF da updateme
Ah vero la lock! Bel lavoro adesso è' sicuramente più comoda. Unica cosa in cwm non mi vede la ext SD così come root manager mentre invece il manager di default la vede.