Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Si..non sono al PC...volevo segnalarla...poi non ho tempo per seguirla... qui vedo segnalate tante rom e magari le migliori tralasciate perché meno commerciali...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ok, se non hai il tempo, non è il caso, considera che qui c'è chi è al primo flash su s3, e non solo, i dubbi vengono e devono essere spiegati
vedi bene, non sono segnalate e basta, ma seguite, ciao
@ZiCkY, posso darci un'occhiata, ho già letto il link, non è lavoro di XDA, quindi è da chiedere il permesso e provarla prima, indovina chi potrebbe? :D
-
Che significa non è lavoro di xda? Htcmania il sito...? Comunque io la sto usando da ieri...bellissima graficamente con nuove animazioni...molto reattiva...durata batteria nella media attuale...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Maurizio7013
Che significa non è lavoro di xda? Htcmania il sito...? Comunque io la sto usando da ieri...bellissima graficamente con nuove animazioni...molto reattiva...durata batteria nella media attuale...
Androidiani App
si quello intendevo, su XDA è stata solo postata, il modder pubblica altrove, e prima di postare una rom, è necessario avere il consenso
-
Beh se la provi dammi le tue impressioni...
-
Quote:
Maurizio7013
Beh se la provi dammi le tue impressioni...
Androidiani App
sicuramente ;)
-
Uscita la v.6
-
Cacchio ma che home hanno messo nella versione 6????? Figata
-
Home LG....devo dire mooolto funzionale
-
Quote:
dieguccio
ok, se non hai il tempo, non è il caso, considera che qui c'è chi è al primo flash su s3, e non solo, i dubbi vengono e devono essere spiegati
vedi bene, non sono segnalate e basta, ma seguite, ciao
@ZiCkY, posso darci un'occhiata, ho già letto il link, non è lavoro di XDA, quindi è da chiedere il permesso e provarla prima, indovina chi potrebbe? :D
Se vuoi rifare il thread é meglio..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Se vuoi rifare il thread é meglio..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ok, la testo, chiedo il permesso e poi procedo, grazie ;)