Visualizzazione stampabile
-
xlite rom
Volevo segnalare questa rom... secondo me tra le migliori se non la migliore:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1716669
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
se la reputi ottima come rom perchè non aggiorni per bene la prima pagina mettendo tutte le info al riguardo???
copia altri thread di ROM ;)
cosi' è troppo scarso :..
-
dai dai :D, datti da fare :D, arricchisci di descrizione, changelog, screenshot e tutto quello che reperisci su XDA
forza che ricomincia il divertimento rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se la reputi ottima come rom perchè non aggiorni per bene la prima pagina mettendo tutte le info al riguardo???
copia altri thread di ROM ;)
cosi' è troppo scarso :..
Quoto... resto in attesa..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
XliteRom_V6.0_I9300XXALF2
-Firmware XXALF2. -Modem XXLE8. -Kernel Siyah-V1.2.6+ExTweaKs app,thanks gokhanmoral. -ClockWorkMod Recovery y Cwm app actualizados. -Superuser y binarios actualizados. -CSC europeo. -Rooteada. -Deoxeded. -Zipaligned. -Busybox. -Zipalign automático. -LG UI 3.0 Launcher. -Fondos Black Holo. -Widget de contactos transparente. -SamsungCamera_HX-MOD_1.35,thanks hyperX. -Actualizados Talk y Gmail en negro,thanks and credits raffaele88. -Barra de tareas retocada. *Reloj en azul y reducido el tamaño. *Toggle datos visible -Mejorada la fluidez del sistema. -ICS themed,todito portado por mi. -Agregadas mas app tematizadas: -JobManager. -MtpApplication. -MusicPlayer. -MyFiles. -SecBrowser. -SecContacts. -SecDownloadProviderUi. -SecGallery2. -SecSettings. -SystemUI. -VideoPlayer. -VideoPlayer. -framework-res. -Grabación de llamadas integrada. -Agregada S memo. -Movidas whatsapp,mifileexplorer,Twitter y One More Clock a data. (De esta manera si queréis desinstalarlas o actualizarlas no os darán problemas) -Eliminadas librerías innecesarias. -Mas textos azules y png de cortina oscuros al estilo ICS. -Eliminada galeria ICS. -Tematizadas algunas app. -PowerMenu Extended info aquí . -FastDormacy desactivado. -Disable the increasing ring. -Aplicación para controles remotos. -Reemplazado myfiles por mifileexplorer. -Calendario y Mms l AOSP. -ClockPackage por desclock. -Tweaks de bateria. -Nuevas Fuentes (Disponibles en mi wuala las Stock y varias mas para instalar). -Mod de batería %.ICS. -Teclado blue ICS. -Google music. -Animaciones personalizadas. -Sonidos de sistema reemplazados. -Inverted Apps (Talk,Play store,twitter y YouTube). -Subtextos azules. -Iconos de Phone,contactS y Mms ICS. -Whatsapp tematizado en azul,thanks Sense y anarko919. -Widget One more clock.
-
Ragazzi non sono al PC e non sono pratico...sta per uscire la versione 6...comunque basta cliccare sui link e avete tutto...
-
Quote:
Maurizio7013
-Firmware XXALF2. -Modem XXLE8. -Kernel Siyah-V1.2.6+ExTweaKs app,thanks gokhanmoral. -ClockWorkMod Recovery y Cwm app actualizados. -Superuser y binarios actualizados. -CSC europeo. -Rooteada. -Deoxeded. -Zipaligned. -Busybox. -Zipalign automático. -LG UI 3.0 Launcher. -Fondos Black Holo. -Widget de contactos transparente. -SamsungCamera_HX-MOD_1.35,thanks hyperX. -Actualizados Talk y Gmail en negro,thanks and credits raffaele88. -Barra de tareas retocada. *Reloj en azul y reducido el tamaño. *Toggle datos visible -Mejorada la fluidez del sistema. -ICS themed,todito portado por mi. -Agregadas mas app tematizadas: -JobManager. -MtpApplication. -MusicPlayer. -MyFiles. -SecBrowser. -SecContacts. -SecDownloadProviderUi. -SecGallery2. -SecSettings. -SystemUI. -VideoPlayer. -VideoPlayer. -framework-res. -Grabación de llamadas integrada. -Agregada S memo. -Movidas whatsapp,mifileexplorer,Twitter y One More Clock a data. (De esta manera si queréis desinstalarlas o actualizarlas no os darán problemas) -Eliminadas librerías innecesarias. -Mas textos azules y png de cortina oscuros al estilo ICS. -Eliminada galeria ICS. -Tematizadas algunas app. -PowerMenu Extended info aquí . -FastDormacy desactivado. -Disable the increasing ring. -Aplicación para controles remotos. -Reemplazado myfiles por mifileexplorer. -Calendario y Mms l AOSP. -ClockPackage por desclock. -Tweaks de bateria. -Nuevas Fuentes (Disponibles en mi wuala las Stock y varias mas para instalar). -Mod de batería %.ICS. -Teclado blue ICS. -Google music. -Animaciones personalizadas. -Sonidos de sistema reemplazados. -Inverted Apps (Talk,Play store,twitter y YouTube). -Subtextos azules. -Iconos de Phone,contactS y Mms ICS. -Whatsapp tematizado en azul,thanks Sense y anarko919. -Widget One more clock.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
????.....................
-
Quote:
Maurizio7013
Androidiani App
no, questo non è il modo giusto scusami, un consiglio, con calma, da pc, dai una letta ai thread delle rom, vedi come si struttura e se te la senti di seguirlo e aggiornarlo, ma soprattutto di soddisfare le domande degli utenti, allora lo riapri fatto per bene, questo è un fai da te, a mio modesto parere
-
Si..non sono al PC...volevo segnalarla...poi non ho tempo per seguirla... qui vedo segnalate tante rom e magari le migliori tralasciate perché meno commerciali...
-
Quote:
Maurizio7013
Si..non sono al PC...volevo segnalarla...poi non ho tempo per seguirla... qui vedo segnalate tante rom e magari le migliori tralasciate perché meno commerciali...
Androidiani App
ok, se non hai il tempo, non è il caso, considera che qui c'è chi è al primo flash su s3, e non solo, i dubbi vengono e devono essere spiegati
vedi bene, non sono segnalate e basta, ma seguite, ciao
@ZiCkY, posso darci un'occhiata, ho già letto il link, non è lavoro di XDA, quindi è da chiedere il permesso e provarla prima, indovina chi potrebbe? :D
-
Che significa non è lavoro di xda? Htcmania il sito...? Comunque io la sto usando da ieri...bellissima graficamente con nuove animazioni...molto reattiva...durata batteria nella media attuale...
-
Quote:
Maurizio7013
Che significa non è lavoro di xda? Htcmania il sito...? Comunque io la sto usando da ieri...bellissima graficamente con nuove animazioni...molto reattiva...durata batteria nella media attuale...
Androidiani App
si quello intendevo, su XDA è stata solo postata, il modder pubblica altrove, e prima di postare una rom, è necessario avere il consenso
-
Beh se la provi dammi le tue impressioni...
-
Quote:
Maurizio7013
Beh se la provi dammi le tue impressioni...
Androidiani App
sicuramente ;)
-
Uscita la v.6
-
Cacchio ma che home hanno messo nella versione 6????? Figata
-
Home LG....devo dire mooolto funzionale
-
Quote:
dieguccio
ok, se non hai il tempo, non è il caso, considera che qui c'è chi è al primo flash su s3, e non solo, i dubbi vengono e devono essere spiegati
vedi bene, non sono segnalate e basta, ma seguite, ciao
@ZiCkY, posso darci un'occhiata, ho già letto il link, non è lavoro di XDA, quindi è da chiedere il permesso e provarla prima, indovina chi potrebbe? :D
Se vuoi rifare il thread é meglio..
-
Quote:
ZiCkY
Se vuoi rifare il thread é meglio..
ok, la testo, chiedo il permesso e poi procedo, grazie ;)
-
La stai provando? Impressioni?
-
Quote:
Maurizio7013
La stai provando? Impressioni?
Androidiani App
prima vedo se è d'accordo a farmela postare e poi la monto, altrimenti è inutile
dal changelog non è male, comunque domani mi preparo e vediamo
-
appena messa porca eva e stupenda sta rom!
-
pessu lo fai te il thread della rom e lo segui decentemente?
-
si altrimenti chiudete....meglio tenere aperto un bel thread della rom pulito ed esplicativo
-
Io sto aspettando una risposta dallo sviluppatore, altrimenti è un lavoro inutile, mi sembra doveroso, o sbaglio?
Però se lo fa lui per me è uguale
-
Per adesso non sn a casa stasera appena torno dal lavoro ci provo a farlo!cosi nel mentre vedo anche i bug che ci sono
-
ragazzi non mi sento di fare un 3d per mancanza di tempo però la sto testando e mi sembra ottima....fluida e veloce senza nessun bug al momento... anche la batteria sembra migliorata....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Gli spagnoli fanno delle ottime ROM
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Stasera ci provo io questa rom ha bisogno di una bella presentazione xk e stupenda!
-
Scusate ragazzi lo chiedo a voi come faccio a caricare le foto sul forum?sto sclerando per capirlo!:)
-
Quote:
pessu1990
Scusate ragazzi lo chiedo a voi come faccio a caricare le foto sul forum?sto sclerando per capirlo!:)
Androidiani App
Da pc?
Guarda nella barra di strumento del post che stai scrivendo a destra c'è un riquadro con una foto, come se fosse poggiata su un cavalletto da pittore, vicino c'è anche un globo
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Mi serve per stasera!poi non devo fare nnt altro?
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom
-
Ve lo dicevo...la migliore!
-
Quote:
dieguccio
Io sto aspettando una risposta dallo sviluppatore, altrimenti è un lavoro inutile, mi sembra doveroso, o sbaglio?
Ho chiesto a Nane il permesso di pubblicarla ed ha acconsentito, se volete me ne occupo io (sempre che non ci sia già qualcun altro).
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ho chiesto a Nane il permesso di pubblicarla ed ha acconsentito, se volete me ne occupo io (sempre che non ci sia già qualcun altro).
Dovevo pensarci io ma fai pure!tanto non prima di stasera non l avrei fatto quindi hai via libera!chiudete questo e fatene un altra!
-
Quote:
pessu1990
Dovevo pensarci io ma fai pure!tanto non prima di stasera non l avrei fatto quindi hai via libera!chiudete questo e fatene un altra!
No guarda non voglio creare casi diplomatici, se vuoi ti inoltro la risposta di Nane e la pubblichi tu, senza alcun problema.
L'importante è che il forum vada avanti, non aspiro a nulla.
Se vuoi contattami in pvt.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
No guarda non voglio creare casi diplomatici, se vuoi ti inoltro la risposta di Nane e la pubblichi tu, senza alcun problema.
L'importante è che il forum vada avanti, non aspiro a nulla.
Se vuoi contattami in pvt.
Ciao
No trabquillo se vuoi puoi fare tutto tu!indifferente!
-
Quote:
pessu1990
Hai la casella piena e non riesco a risponderti.
-
Quote:
pessu1990
Quote:
pippofiori
Hai la casella piena e non riesco a risponderti.
ragazzi, ci siamo decisi?