Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
io per ora non posso: sono in vacanza al mare e non ho tempo (in più mi hanno rubato il tablet e ora si trova in albania, ma il pirla che lo ha ricomprato sta facendo il backup sul mio antivirus, quindi l'ho visto in faccia e sto backuppando i suoi contatti: da qualche parte mi porterà, purtropo le forze dell'ordine non fanno/non possono fare nulla).
Se hai pazienza per la fine di luglio/inizio di agosto cerco di aiutarti :)
Che sfiga.....!!! per il tablet intendo!!! ma quando saprai chi è, e dove è, cosa fai, vai in albania a riprendertelo?? o_O
Ok non preoccuparti se per ora non puoi aiutarmi, però speriamo che nel frattempo qualcuno lanci una guida seria.... Saluti e comunque grazie lostesso per l'interessamento
-
Quote:
assofix
Che sfiga.....!!! per il tablet intendo!!! ma quando saprai chi è, e dove è, cosa fai, vai in albania a riprendertelo?? o_O
Ok non preoccuparti se per ora non puoi aiutarmi, però speriamo che nel frattempo qualcuno lanci una guida seria.... Saluti e comunque grazie lostesso per l'interessamento
:) non so cosa farò, ma rimango attaccato alle terga di quel pirla come un cane all'osso :)
comunque se nessuno ti aiuterà ed avrai pazienza, ci penserò io ;)
-
Salve a tutti, avrei bisogno di due informazioni per favore visto che sono da poco possessore di questo modello di smartphone e non vorrei fare delle cavolate prima di terminare di pagare il mutuo.
N°1 Ho scaricato in giro la versione 3.0 di questo toolkit ,ma durante l'installazione del pacchetto nel pc, l'antivirus mi rileva un malware: devo escludere l'antivirus? il file puo essere infetto? oppure mi conviene scaricare la versione 2.0 postata qui?
N°2 Una volta fatto il root, il cell., viene marcato come "modificato" oppure questa dicitura appare soltanto installando una rom mod.?
Grazie
-
Quote:
droberto
Salve a tutti, avrei bisogno di due informazioni per favore visto che sono da poco possessore di questo modello di smartphone e non vorrei fare delle cavolate prima di terminare di pagare il mutuo.
N°1 Ho scaricato in giro la versione 3.0 di questo toolkit ,ma durante l'installazione del pacchetto nel pc, l'antivirus mi rileva un malware: devo escludere l'antivirus? il file puo essere infetto? oppure mi conviene scaricare la versione 2.0 postata qui?
N°2 Una volta fatto il root, il cell., viene marcato come "modificato" oppure questa dicitura appare soltanto installando una rom mod.?
Grazie
1 - che antivirus hai? A me con F-Secure non ha rilevato nessun malware
2 - sì, viene marcato come modificato.
-
Ciao grazie per la risposta
allora:
l'Antivirus é COMODO (vorrei ricordarti che che il malware me lo rileva nella vers. 3.0, non in quella postata nel forum)
Se viene marcato come modificato, esiste il modo di riportarlo in "normale", ovviamente lasciando il root e la recovery installati? Ho letto in giro che esiste un .apk che dovrebbe risolvere il problema
-
Quote:
droberto
Ciao grazie per la risposta
allora:
l'Antivirus é COMODO (vorrei ricordarti che che il malware me lo rileva nella vers. 3.0, non in quella postata nel forum)
Se viene marcato come modificato, esiste il modo di riportarlo in "normale", ovviamente lasciando il root e la recovery installati? Ho letto in giro che esiste un .apk che dovrebbe risolvere il problema
Allora: io ho la versione 3.0 e non me la da F-Secure come visrus né come malware, comunque ti ricordo che ci sono parecchi falsi positivi per le paplicazioni di hacking (key generetarot e altri), quindi non mi preoccuperei.
Per riportarlo normale bisogna flashare il firmware originale, perdendo i diritti di root
Riguardo la k@.apk di cui parli non ne so niente, quindi se sai qualcosa.... sono tutto orecchie (o tutt'occhi) dimmi pure :D
-
Immaginavo che fosse piu o meno cosi, infatti al momento dell'installazione ho disattivato l'antivirus ed il tool si é installato correttamente anche se ovviamente non l'ho ancora utilizzato.
Per quanto riguarda l'apk, mi sono sbagliato, ossia, esiste un applicazione Triangle Away, che ti permette di azzerare il contatore di tutte le rom installate, ovviamente si dave avere il cell rotato
-
Quote:
droberto
Immaginavo che fosse piu o meno cosi, infatti al momento dell'installazione ho disattivato l'antivirus ed il tool si é installato correttamente anche se ovviamente non l'ho ancora utilizzato.
Per quanto riguarda l'apk, mi sono sbagliato, ossia, esiste un applicazione Triangle Away, che ti permette di azzerare il contatore di tutte le rom installate, ovviamente si dave avere il cell rotato
Ah ok, allora è cosa nota ;)
Ah, comunque come avevo accennato, ho testato la funzione per eliminare tutti i suoni della fotocamera (lo scatto, l'autoscatto, ecc.) e mi pare che funzioni perfettamente :) Ora la mia fotocamera è silenziosa e posso fare le foto alla mia bella mentre dorme, senza svegliarla :)
-
Quote:
Ozio
Scusate ragazzi se chiedo e mi intrometto ma visto che dopo aver fatto il root appare come modificato e per eventualmente portarlo in assistenza si deve rimettere firmware originale...il firmware appunto originale si puo' rimettere sempre d questo toolkit?
Prima bisogna usare triangle away?
Sapete dove reperire eventualmente il firmware attuale brand vodafone?
Grazie e scusatemi se chiedo ma prima di fare il root vorrei essere sicuro di saper tornare indietro !!!
per queste domande devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque il firmware lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
-
domanda niubba:
se eseguo il toolkit con il cell brandVF cosa succede?
ho il root in un cell brandizzato?
thanksss