CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

[SAMSUNG GALAXY S3 TOOLKIT V7.0] Drivers, Backup, Root, CWM, BusyBox + More [GSM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Ciampino
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    io per ora non posso: sono in vacanza al mare e non ho tempo (in più mi hanno rubato il tablet e ora si trova in albania, ma il pirla che lo ha ricomprato sta facendo il backup sul mio antivirus, quindi l'ho visto in faccia e sto backuppando i suoi contatti: da qualche parte mi porterà, purtropo le forze dell'ordine non fanno/non possono fare nulla).

    Se hai pazienza per la fine di luglio/inizio di agosto cerco di aiutarti

    Che sfiga.....!!! per il tablet intendo!!! ma quando saprai chi è, e dove è, cosa fai, vai in albania a riprendertelo??

    Ok non preoccuparti se per ora non puoi aiutarmi, però speriamo che nel frattempo qualcuno lanci una guida seria.... Saluti e comunque grazie lostesso per l'interessamento

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assofix Visualizza il messaggio
    Che sfiga.....!!! per il tablet intendo!!! ma quando saprai chi è, e dove è, cosa fai, vai in albania a riprendertelo??

    Ok non preoccuparti se per ora non puoi aiutarmi, però speriamo che nel frattempo qualcuno lanci una guida seria.... Saluti e comunque grazie lostesso per l'interessamento
    non so cosa farò, ma rimango attaccato alle terga di quel pirla come un cane all'osso

    comunque se nessuno ti aiuterà ed avrai pazienza, ci penserò io

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei bisogno di due informazioni per favore visto che sono da poco possessore di questo modello di smartphone e non vorrei fare delle cavolate prima di terminare di pagare il mutuo.

    N°1 Ho scaricato in giro la versione 3.0 di questo toolkit ,ma durante l'installazione del pacchetto nel pc, l'antivirus mi rileva un malware: devo escludere l'antivirus? il file puo essere infetto? oppure mi conviene scaricare la versione 2.0 postata qui?
    N°2 Una volta fatto il root, il cell., viene marcato come "modificato" oppure questa dicitura appare soltanto installando una rom mod.?
    Grazie

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di due informazioni per favore visto che sono da poco possessore di questo modello di smartphone e non vorrei fare delle cavolate prima di terminare di pagare il mutuo.

    N°1 Ho scaricato in giro la versione 3.0 di questo toolkit ,ma durante l'installazione del pacchetto nel pc, l'antivirus mi rileva un malware: devo escludere l'antivirus? il file puo essere infetto? oppure mi conviene scaricare la versione 2.0 postata qui?
    N°2 Una volta fatto il root, il cell., viene marcato come "modificato" oppure questa dicitura appare soltanto installando una rom mod.?
    Grazie

    1 - che antivirus hai? A me con F-Secure non ha rilevato nessun malware

    2 - sì, viene marcato come modificato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

    droberto (14-07-12)

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta
    allora:
    l'Antivirus é COMODO (vorrei ricordarti che che il malware me lo rileva nella vers. 3.0, non in quella postata nel forum)
    Se viene marcato come modificato, esiste il modo di riportarlo in "normale", ovviamente lasciando il root e la recovery installati? Ho letto in giro che esiste un .apk che dovrebbe risolvere il problema

  8. #36
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta
    allora:
    l'Antivirus é COMODO (vorrei ricordarti che che il malware me lo rileva nella vers. 3.0, non in quella postata nel forum)
    Se viene marcato come modificato, esiste il modo di riportarlo in "normale", ovviamente lasciando il root e la recovery installati? Ho letto in giro che esiste un .apk che dovrebbe risolvere il problema
    Allora: io ho la versione 3.0 e non me la da F-Secure come visrus né come malware, comunque ti ricordo che ci sono parecchi falsi positivi per le paplicazioni di hacking (key generetarot e altri), quindi non mi preoccuperei.

    Per riportarlo normale bisogna flashare il firmware originale, perdendo i diritti di root

    Riguardo la k@.apk di cui parli non ne so niente, quindi se sai qualcosa.... sono tutto orecchie (o tutt'occhi) dimmi pure

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Immaginavo che fosse piu o meno cosi, infatti al momento dell'installazione ho disattivato l'antivirus ed il tool si é installato correttamente anche se ovviamente non l'ho ancora utilizzato.
    Per quanto riguarda l'apk, mi sono sbagliato, ossia, esiste un applicazione Triangle Away, che ti permette di azzerare il contatore di tutte le rom installate, ovviamente si dave avere il cell rotato

  10. #38
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Immaginavo che fosse piu o meno cosi, infatti al momento dell'installazione ho disattivato l'antivirus ed il tool si é installato correttamente anche se ovviamente non l'ho ancora utilizzato.
    Per quanto riguarda l'apk, mi sono sbagliato, ossia, esiste un applicazione Triangle Away, che ti permette di azzerare il contatore di tutte le rom installate, ovviamente si dave avere il cell rotato
    Ah ok, allora è cosa nota


    Ah, comunque come avevo accennato, ho testato la funzione per eliminare tutti i suoni della fotocamera (lo scatto, l'autoscatto, ecc.) e mi pare che funzioni perfettamente Ora la mia fotocamera è silenziosa e posso fare le foto alla mia bella mentre dorme, senza svegliarla
    Ultima modifica di mocassino; 15-07-12 alle 07:54

  11. #39
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi se chiedo e mi intrometto ma visto che dopo aver fatto il root appare come modificato e per eventualmente portarlo in assistenza si deve rimettere firmware originale...il firmware appunto originale si puo' rimettere sempre d questo toolkit?
    Prima bisogna usare triangle away?
    Sapete dove reperire eventualmente il firmware attuale brand vodafone?

    Grazie e scusatemi se chiedo ma prima di fare il root vorrei essere sicuro di saper tornare indietro !!!
    per queste domande devi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    comunque il firmware lo trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    domanda niubba:

    se eseguo il toolkit con il cell brandVF cosa succede?
    ho il root in un cell brandizzato?

    thanksss
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy