Si certo, non cambia il firmware
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma se poi con il root posso eliminare le appz di sistema cosa serve sbrandizzare? :D
in fondo le uniche 2 cose che mi danno fastidio sono quelle 2 app vodafone che non posso eliminare e quando vado nel play store c'è una voce di fianco a 'scelta dagli editor' --> scelte da vodafone!
orribile!! :)
Uhm, io fra qualche giorno proverò altre funzioni di questo toolkit, per ora le mod del boot e quelle della fotocamera funzionano (trranne per il fatto che l'eliminazione dei suoni della fotocamera non vale per gli scatti multipli, che continuano ad emettere il suono)
Però questa notizia mi sperare in un nuovo, versatile ed interessante toolkit :) : » AndroPlatina Utilities: il root per tutti i dispositivi? » Modding & Firmware - AndroidWorld.it
DOMANDONA da un milione di THANKS::
ho digitato #1234# sul tastierino per vedere cosa mi dava e il risultato, con mia grande sorpresa e amarezza è stato:
Dal momento che non ho messo custom ROM o fatto modifiche al di fuori di quelle descritte in questo thread, ossia root, mod che toglie i suoni della fotocamera e mod che toglie l'animazione di boot, a qualcuno di voi che ha usato il toolkit il device restituisce lo stesso messaggio quando inserite quel codice?Quote:
programma di connessione o codice MMI non valido
Un miliardo di thanks a chi mi risponde!!! :'(
*#1234#
Comincerò a contare i thanks, vedremo se sei di parola...
Ti posto la lista dei codici Alfanumerici...
Eccoli https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1960533
H3G Roma
Modem XXLG6
WanamLite XXBLG6 v1.9
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
vovesciatemi pev tevva!
per espiare cercherò di testare al più presto altre funzioni del toolkit :p
Attualmente siamo arrivati alla versione 4.0.
Io ho fatto il root con la 2.0 ed ora sto scaricando questa ultima versione. Credo che mettero la CWM con questa (voglio prima vedere che versione ti mette).
Intanto ho fatto qualche altra piccola operazione di modding, ma se su xda continuaranno con lo sviluppo di questo toolkit io continuerò ad usarlo per il modding.
Visto che mi pare di essere l'unico ad usarlo, se volete (ma solo se volete rotfl) posso fare una guida dettagliata di tutte le funzioni che ho testato :)
io fino ad ora mi sono trovato molto bene, ma non ho ancora moddato duro :D
Ditemi voi, sennò "magno tranquillo" ;)