Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
non saprei: al momento non ho mai testato quella funzione del toolkit :(
e ora come posso fare?? il bello è che la prima volta che ho fatto il restore mi ha chiesto solo la pass del file; prima avevo cyanogenmod 10. ora che sono ripassato alla Foxhound mi chiede la pass del dispositivo! per piacere raga aiutatemi!!
-
Quote:
kurtps
Ah ok! Ci sono rimasto male XD terrò il mio S3 stock... sai per caso se si stanno facendo passi avanti per quanto riguarda i flash da recovery? A me servirebbe solo il root da flashare attraverso la recovery rimanendo col firmware stock (che penso sia il più stabile)
Inviato dal mio Galaxy S III usando
Androidiani App
Ma anche facendo il root con odin resti con il firmware stock, la differenza è che hai anche la recovery
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
kurtps
Ah ok! Ci sono rimasto male XD terrò il mio S3 stock... sai per caso se si stanno facendo passi avanti per quanto riguarda i flash da recovery? A me servirebbe solo il root da flashare attraverso la recovery rimanendo col firmware stock (che penso sia il più stabile)
Inviato dal mio Galaxy S III usando
Androidiani App
ma infatti, il firmware stock rimane comunque, sia con il toolkit che con odin: quello che cambia è la recovery e l'acquisizione dei permessi di root
-
Quote:
raffyttt
e ora come posso fare?? il bello è che la prima volta che ho fatto il restore mi ha chiesto solo la pass del file; prima avevo cyanogenmod 10. ora che sono ripassato alla Foxhound mi chiede la pass del dispositivo! per piacere raga aiutatemi!!
non ho capito una cosa: qual è il problema? Non ti fa leggere il backup che hai fatto sul pc, perché ti chiede una password?
puoi postare uno screenshot, per favore?
-
è uscito il 5.0 :d
ma ho capito male io o si può usare anche per installare la I9300XXDLI8 JB ?
-
Quote:
panda78
è uscito il 5.0 :d
ma ho capito male io o si può usare anche per installare la I9300XXDLI8 JB ?
Grazie dell'aggiornamento :)
Purtroppo non posso dedicarmi a questo thread al momento, ma il toolkit sembra molto seguito ed aggiornato, quindi se ancora sarà in auge mi riprometto di seguirlo a patire da novembre :)
-
Quote:
mocassino
Grazie dell'aggiornamento :)
Purtroppo non posso dedicarmi a questo thread al momento, ma il toolkit sembra molto seguito ed aggiornato, quindi se ancora sarà in auge mi riprometto di seguirlo a patire da novembre :)
lo provo e vi faccio sapere , :d sperando di non far esplodere il mio s3 nuovo nuovo ^^
-
scusate la domanda stupida ma la mia versione è IMM76D.I9300XXBLH1 e non compare nell'elenco....come procedo?
-
La GUIDA non è più seguita ed AGGIORNATA, se qualcuno è interessato a rifare il thread e seguirlo, ben venga
chiudo