Dajeeeeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'ho installata...ottima Rom...hanno tolto l'applicazione Mail....esiste solo Gmail che gestisce solo account Gmail. Oltre a Gmail ho altri 4 account di posta non gmail e quindi devo installare qualcosa per gestirli. Se installate anche il file XRom_Update_V1.1.zip viene reinstallata l'animazione ORIGINALE e al reboot potete scegliere quale delle due usare ORIGINALE TOUCHWIZ o XLITE(Powermenu??). Le app di sfondi animati vanno tutte in crash con l'animazione XLITE...devo provare se funzionano con il menu ORIGINALE o se il problema è dovuto al kernel. Ho aggiornato manualmente anche il Kernel (perchè sapevo che con le rom non viene modificato anche se nei commenti di presentazione sembra che questa rom lo modifichi) con la versione Siyah-s3-v1.2.6-cwm.zip e devo dire che tutto è molto più veloce rispetto alla rom originale. Scusate la mia ignoranza profonda e l'uso di termini forse sbagliati...ma magari a qualche ignorante come me il mio commento può essere d'aiuto. Nei prossimi giorni testerò meglio questa Rom che promette molto bene.
Ultima modifica di maxcapo; 21-06-12 alle 03:19
Nessuno di voi si è curato almeno di ringraziarmi per avervela fatta scoprire...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
maxcapo (21-06-12),pippofiori (21-06-12),rionap (21-06-12)
Fatto, ma dovresti anche ricambiare :-)
Devo ancora completare il thread,ma se vai nel link di riferimento trovi al secondo post,tra le altre cose,le applicazioni eliminate.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ultima modifica di pippofiori; 21-06-12 alle 10:04
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Pippo ma tu l'hai flashata?
Originariamente inviato da spygia
Se vuoi la puoi flasharr e un ottima rom vedi!vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!