Una parola spettacolo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una parola spettacolo
eccolo: ☆☆☆☆☆[THEME]ICS Blue Mod V3 for ALL ROMS [UPDATE][EXTRAS] - xda-developers
puoi anche mettere a parte la mod che ti colora di blu anche l'orologio, lo trovi sempre nella stessa pagina... e quella del testo a scorrimento ed altre cose in blu. Io le ho messe tutte e tre e funziona divinamente![]()
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
mitic (25-08-12)
Originariamente inviato da moro30
Certo li ho provati tutti credimi ed ognuno aveva qualche bug... poi si tenta il kernel alternativo per la durata della batteria.... bene con l originale dura decisamente di piu! Ovviamente questa e' la mia esperienza personale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!
Ragazzi ma a voi le notifiche funzionano perché a me... Quando lo arriva qualcosa non si sente nessun avviso e lo settato dalle impostazioni
qualcuno che inizia a postare le schermate sui consumi? parlo di questa rom con il suo kernel stock. Io ho calibrato adesso la batteria, quindi mi servono almeno altri due cicli prima di avere un resoconto reale, quindi postero' tra qualche giorno. Mi raccomando usate il programma better battery stats per le schermate da inserire, e precisamente "other" "kernel wakelock" e "partial"
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone