Qualcuno che mi da un link per installare la Circle Battery Mod per la 5.5 non riesco a trovare niente e nella kitchen non c'è.
Grazie
Qualcuno che mi da un link per installare la Circle Battery Mod per la 5.5 non riesco a trovare niente e nella kitchen non c'è.
Grazie
Ho problemi con il copia/incolla. Sono l'unico?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da platini
Assolutamente sí. Avevo qualche timore di fare il flash senza partire da una base pulita (visto il passaggio da ICS a JB), invece tutto liscio come l'olio! JB ha diverse features molto interessanti ed é un peccato restare su ICS
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io dopo aver installato la 5.5 ho problemi con le chiamate... non me le fa fare si impalla..
qualcuno sa come risolvere?
Risolto. Era Auto Call Manager Pro che non è compatibile con la 4.1.1
Risolto con Autoprefix![]()
Ultima modifica di Raziel0; 06-10-12 alle 15:44
è da una settimana che ho s3,volevo sapere se mi consigliate questa rom?? nel s2 l'ho avuta per molto tempo,poi con l'arrivo di ics cambiai con altre rom. mi date un consiglio o eventualmente mi segnalate un altra rom. grazie
Io ce l'ho da quando ho preso l'S2 e l'ho messa subito anche sul 3, ne ho provate un altro paio ma non mi ci sono trovato.
Forse più per questione di abitudini, comunque è spettacolare![]()
ma è meglio della stock? mi potresti in poche parole le differenze e se è esente da bug? grazie