CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 321
Discussione:

[Kernel]Phenomenal 3.0 - Designed for Battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 174 volte in 56 Posts
    Predefinito

Fosseperme, ma il gs2 non vi ha insegnato nulla? Il primo ciclo post flash é sempre poco veritiero e serve almebo un ciclo per giudicare. Inoltre la base è totalmente stock, più disabilitazione log, debug e undervolt, quindi è impossibile che consumi di più. Meglio anche un wipe cache e dalvik cache
    Se ti piacciono i miei lavori, offrimi una birra

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

L ho riflashato facendo wipe cache e dalvik cache...tenendo conto che gia prima del flash utilizzavo lo script di pulizia. Ora per scrupolo carico la batteria al cento x cento, la ricalibro e testo meglio. Avevo rimesso il kernel stock su cui ti basavi e andava una meraviglia...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

e serve comunque almeno un ciclo. Il primo ciclo non va considerato

Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

Signori ricordatevi che bisogna essere molto pazienti
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho riflashato il kernel...usato lo script di pulizia, fatti tutti i wipe possibili e anche calibrato la batteria, dopo due cicli di ricarica vedo che la batteria cala piu vistosamente rispetto alla stock su cui il kernel e' basato (xxalf2), soprattutto in navigazione. mi spiace fenomeno ma dovrai rivedere qualcosa in questo kernel, chi dice che e' durevole come batteria forse non ha provato il kernel stock.

P.S. Il fatto che sia undervoltato rispetto allo stock non significa che necessariamente consumi di meno. Ricordo che col phenomenal per s2 a gente consumava meno il medium che l extreme...in ogni caso l unica esperienza ppsitiva colntuo phenomenal la ricordo col kernel per s2 gingerbread. Avevo provato anche la versione per ics (sempre per s2) ma si impallava il tel (anche con la normal!), ora questa per s3 ha consumi elevati, spero presto rilascerai un kernel davvero parsimonioso e all altezza della tua fama.
    Ultima modifica di fosseperme; 25-06-12 alle 10:40

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ti assicuro che io ho provato solo il kernel stock...secondo me se rimetti lo stock ti consuma di più in questo momento
    non c'è nulla da rivedere...sono i files originali samsung senza modifiche funzionali, ma solo con i numerini abbassati e alcuni log e debug disabilitati...per questo non c'è nulla da rivedere---
    il fatto di gente, anzi pochissimi elementi, che diceva che il medium consuma meno dell'extreme sono ovviamente notizie infondate..bisogna considerare il parere di massa e non casi isolati che sono dovute a situazioni particolari..ma sicuramente l'extreme consuma meno del medium, per semplice matematica e come constatato dal 99% dei casi...
    se hai problemi col mio rimetti lo stock e poi casomai fai un giro che le medium e extreme che pubblicherò

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si infatti penso provero' la extreme...a prp quando uscira'? questa versione attuale diciamo che ha i voltaggi della normal giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    si infatti penso provero' la extreme...a prp quando uscira'? questa versione attuale diciamo che ha i voltaggi della normal giusto?
    Sì...............

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    io ho riflashato il kernel...usato lo script di pulizia, fatti tutti i wipe possibili e anche calibrato la batteria, dopo due cicli di ricarica vedo che la batteria cala piu vistosamente rispetto alla stock su cui il kernel e' basato (xxalf2), soprattutto in navigazione. mi spiace fenomeno ma dovrai rivedere qualcosa in questo kernel, chi dice che e' durevole come batteria forse non ha provato il kernel stock.

P.S. Il fatto che sia undervoltato rispetto allo stock non significa che necessariamente consumi di meno. Ricordo che col phenomenal per s2 a gente consumava meno il medium che l extreme...in ogni caso l unica esperienza ppsitiva colntuo phenomenal la ricordo col kernel per s2 gingerbread. Avevo provato anche la versione per ics (sempre per s2) ma si impallava il tel (anche con la normal!), ora questa per s3 ha consumi elevati, spero presto rilascerai un kernel davvero parsimonioso e all altezza della tua fama.
    ricordi male... sui terminali che riuscivano a sopportare il massiccio undervolt dell'extreme [come il mio ex s2] i consumi erano nettamente più bassi.. rispetto al medium.. non scriviamo per sentito dire...
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

1.0 in prima pagina

12. Il seguente Utente ha ringraziato fenomeno83 per il post:

6pudu5 (01-07-12)