Quindi dovrebbe aumentare la durata della batteria e prestazioni identiche p quasi..
Se così procedo con l'installazione...
Io la differenza di durata con ICS la notavo, mentre con JB non si nota per nulla, anzi sembra che consumi di più.
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Salve volevo chiedervi se ritenete o meno utile utilizzare lo scipt di pulizia prima dell'installazione del kernel e nel caso quale script utilizzare.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Qundi dite sarebbe inutile flashare Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v1.0_en_SGS3 prima di installare il phenomenal? Ho letto che oltre che fare un wipe chache e dalvik questo scrit eliminerebbe anche altri settaggi relativi al vecchio kernel, sono bufale..?
Ho letto la discussione su xda e ho capito che effettivamente usare questo script è inutile, quindi procedo con il wipe chache e dalvik e installo il kernel.
Nel caso volessi reinstallare il kernel stock sapete dirmi se da qualche parte è disponibile il download perchè non l'ho trovato.
ragazzi ma avendo ics quale versione devo installare? è compatibile con la rom cherckrom evo hd?
Sono ancora indeciso se installare il kernel o no... Come reattività mi va bene con il kernel stock passerei al Phenomenal solo se realmente porta dei vantaggi a livello di risparmio batteria. Cosa mi consigliate?