ho usato tutte e tre le versioni, e mai problemi
scusa non ho seguito tutti i restanti post, tu al pc quale sd non vedi?
LF1 Vodafone: appena scaricata dal thread apposito così stasera posso provare... è in unico file e non ricordo il discorso dei pit ma ripasso
Niente da fare
Ho fatto:
<<
1 ho flashato con odin spuntando RE-PARTITION e mettendo il file pit precisamente MX.pit scaricato dal sito sammobile
2 il cell è partito già avviato, ed ho fatto un full wipe
3 ho rifleshato con odin in maniera normale SENZA RE-PARTITION
>>
Ma da pc vedo sempre e solo 1 dispositivo così:
Adesso provo a mettere CFRoot 6.3 e CWM 5.5.0.4...
Niente... nemmeno così riesco a mountare la sdcard ma solo l'internal sdcard!
Voi mi confermate che da CWM --> install zip from sdcard riuscite sia a vedere "choose zip from sdcard" che "choose zip from internal sdcard"???
Ma il fatto che io l'abbia messa non su XXALE8 ma su LF1 e LF6?
Ultima modifica di Al3xI98O; 22-06-12 alle 22:14
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Alex, mi funziona tutto, da pc e da recovery, con la stock, con la wanam e con la checkrom, che monta il siyah<br />Originariamente inviato da dieguccio<br />
che stock avevi?
<br />
LF1 Vodafone: appena scaricata dal thread apposito così stasera posso provare... è in unico file e non ricordo il discorso dei pit ma ripasso<br />
<br />
Niente da fare<br />
<br />
Ho fatto:<br />
<<<br />
1 ho flashato con odin spuntando RE-PARTITION e mettendo il file pit precisamente MX.pit scaricato dal sito sammobile<br />
2 il cell è partito già avviato, ed ho fatto un full wipe <br />
3 ho rifleshato con odin in maniera normale SENZA RE-PARTITION <br />
>><br />
<br />
Ma da pc vedo sempre e solo 1 dispositivo così:<br />
<br />
<br />
<br />
Adesso provo a mettere CFRoot 6.3 e CWM 5.5.0.4...<br />
<br />
Niente... nemmeno così riesco a mountare la sdcard ma solo l'internal sdcard!<br />
<br />
Voi mi confermate che da CWM --> install zip from sdcard riuscite sia a vedere "choose zip from sdcard" che "choose zip from internal sdcard"???<br />
<br />
Ma il fatto che io l'abbia messa non su XXALE8 ma su LF1 e LF6?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Non c'é stato un prima, dopo mezz'ora era rotato e un ora dopo sbrandizzato, quindi ho praticamente sempre avuto il chainfire montato, rootato con il 6.0 (se non erro) firmware h3g, rootato con stesso kernel ale8, poi aggiornato a 6.3, tutto qui
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!