Visualizzazione stampabile
-
se flasho con mobile odin
per la recovery
basta che flasho il CF-Root-SGS3-v6.3.tar sempre da mobile odin??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany83
Perdonami ma continuo a non capire cosa e come dovevo fare perchè penso di essere sempre in tempo a rimediare.......
partendo che adesso ho alf6 + root cosa faccio per non perdere i dati ed eliminare il root del tutto se non dovesse eliminarsi al secondo flash ?
ascolta, l'ho fatto io, facendo i due flash, il root scompare, tu rifai il primo e controlli, se è ancora presente supersu, allora fai il secondo flash
ricorda di azzerare il counter prima di flashare il firmware
-
Quote:
appians
se flasho con mobile odin
per la recovery
basta che flasho il CF-Root-SGS3-v6.3.tar sempre da mobile odin
si, esatto
-
Quote:
dieguccio
si, esatto
flsh con mobile odin appena fatto
ora flasho la recovery
-
Quote:
dieguccio
ascolta, l'ho fatto io, facendo i due flash, il root scompare, tu rifai il primo e controlli, se è ancora presente supersu, allora fai il secondo flash
ricorda di azzerare il counter prima di flashare il firmware
ok grazie ......
in ogni caso l'azzeramento del counter serve solo se abbiamo installato rom custom o root perchè se flashiamo sempre la rom ufficiale senza modifiche non abbiamo bisogno di azzerare nulla giusto ?
-
Quote:
appians
ora flasho la recovery
recovery ok
ora triangle away
-
Quote:
appians
ora flasho la recovery
cosa da recovery scusa, il chainfire?
-
Salve a tutti ho acquistato un S3 no brand dalla Wind fatto il root ieri e oggi mi trovo l'aggiornamento da 25 mb scaricabile direttamente dall'S3... il download va a buon fine il terminale si riavvia ma poi si blocca e va in recovery...riaccendo e tutto ok, ma l'aggiornamento non e' andato a buon fine.. ora non me mi vede piu' l'aggiornamento dal terminale..sicuramente perche' me lo vedra' gia' scaricato in qualche cartella dell'S3 ma non installato vedendomi il terminale rootato...c'e' il link dell'aggiornamento da 25mb da qualche parte?
Oppure con Odin bisogna prima riscaricarsi i 700+ mb del firmware completo I9300XXALF6 e poi con Odin mobile o Odin normale ripristinare il nuovo firmware aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
appians
ora flasho la recovery
cosa da recovery scusa, il chainfire?
-
Quote:
dieguccio