Visualizzazione stampabile
-
cpt....quindi dobbiamo attendere qualc0sa di piu' stabile....perchè veramente e peccato montare una rom che va a penalizzare la fluidita' del gs3 nonostante sia un quadcore.....cmq aspettiamo.....per ora lo riporto ''originale'' quando ci sara' qualcosa di buono cambio ;).......cmq ti ho ringraziato
-
Quote:
Originariamente inviato da
MALEDETTO
cpt....quindi dobbiamo attendere qualc0sa di piu' stabile....perchè veramente e peccato montare una rom che va a penalizzare la fluidita' del gs3 nonostante sia un quadcore.....cmq aspettiamo.....per ora lo riporto ''originale'' quando ci sara' qualcosa di buono cambio ;).......cmq ti ho ringraziato
con la deodex è sempre una rom, quindi non del tutto originale, ricordalo ;)
-
come sono messo ho preso l s3 mi dite se cè un firm piu recente che posso mettere con odin
versione baseband xxlf5
versione build xxalf6
-
Quote:
nirvana76
come sono messo ho preso l s3 mi dite se cè un firm piu recente che posso mettere con odin
versione baseband xxlf5
versione build xxalf6
:) io tuo è l'ultimo ITA
-
Quote:
SIRKIO
:) io tuo è l'ultimo ITA
quindi sono apposto o ce altro di meglio ??!!! gran cellulare ragazzi
-
al momento, non abbiamo niente di più fresco ;)
Quote:
nirvana76
quindi sono apposto o ce altro di meglio ??!!! gran cellulare ragazzi
-
per il root ? basta flashare il cfroot con odin??
-
si, flash del cf-root 6.3 in PDA di odin
Quote:
nirvana76
per il root ? basta flashare il cfroot con odin??
-
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha provato a cambiare la voce di S-Voice?
Io avevo comprato SVOX sul Market perché Loquendo non supporta ancora ICS.
Però anche se lo imposto in "sintesi vocale" continua a usare la rumena di base :p
Si può solo modificare la voce della rumena andando appunto nei settaggi di samsung tts e variando la voce da normale, ad acuta, ad effetto robotico, ad effetto voce profonda ecc!!!
Se qualcuno ci ha provato sa dirmi qualcosa?
foX!
-
ma flashando la versione deodex rispetto a quella stock si hanno dei miglioramenti?