Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato con odin ...... ovviamente ha rimosso il root , ma vedo sempre l'icona SUPERSU e non so come rimuoverla ...... come posso fare ????
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pask82
Mm.......pare che lo sapevamo già..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
dieguccio
capita, te lo ripropone sicuramente nelle prossime ore
Ok grazie tante
perchè se hai quello precedende ti istalla i soli file di aggiornamento
mentre scaricando tutto il firmware, ovviamente è il pacchetto completo
se riesci con kies o ota va bene, odin è una alternativa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ritmia
Per il root, ho visto che c'è disponibile la versione cf-root 6.3, va bene con questa nuova versione?
Grazie, ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ancora non abbiamo riscontrato, ma sembra di si
-
Non c'è più la possibilità di mettere la percentuale batteria, non c'è più il simbolo a sinistra nella barra notifiche del risparmio batteria attivo ma tanto è segnalato nel menù a tendina.
Migliorato il sensore di luminosità.
-
Quote:
Originariamente inviato da rossi46go
Anke voi avete le scritte sballate in com vocali app ???
Androidiani App
Mi riquoto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Aggiungo un altro problema s voice non mi parla piu ... anke a voi??
-
posso installarlo con odin anche se ho brand vodafone giusto?
-
Quote:
rossi46go
Aggiungo un altro problema s voice non mi parla piu ... anke a voi??
Androidiani App
S-Voice PARE intatto
-
Quote:
ZiCkY
infatti ti stavo per dire..aspetta e vedrai che esce la nuova omega :D
Che tu sappia, l' ultimo firmware inglese differisce dall'ultimo italiano uscito oggi?
-
Quote:
Wario
posso installarlo con odin anche se ho brand vodafone giusto?
se devi mettere questo firmware fai l'operazione per bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Appena aggiornato prima impressione positiva, vediamo come si comporta ora. :D
Inviato dal mio Galaxy S III più figo del mondo...
-
Quote:
dieguccio
Ok grazie mille
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
whitelord
Che tu sappia, l' ultimo firmware inglese differisce dall'ultimo italiano uscito oggi?
Non essendoci un changelog è difficile dire le differenze..
Ci vorrebbe qualcuno che provi bene le 2 versioni..
-
Io mi ritrovo questo anche voi??
http://db.tt/BZOYMTP6
Per siri ho risolto cambiando lingua e rimettendo italiano
-
Ma quindi devo rifare il root dopo aver aggiornato? se aggiornassi da odin mobile va via cmq?
-
Quote:
Linuxx
Ma quindi devo rifare il root dopo aver aggiornato? se aggiornassi da odin mobile va via cmq?
con odin mobile non perdi il root, altrimenti si
-
Io l'ho preso in un centro 3 ma sia via ota che kies nob mi notifica nessun aggiornamento xke?
-
Quote:
88peppe88
Io l'ho preso in un centro 3 ma sia via ota che kies nob mi notifica nessun aggiornamento xke?
Androidiani App
Magari perché é brand 3?
-
Quote:
dieguccio
ancora non abbiamo riscontrato, ma sembra di si
Aggiornato con Odin e rifatto il root con la nuova versione 6.3, tutto OK rotfl
-
Adesso sto provando con kies e vi faccio sapere.....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Cioè se flasho con mobile odin non perdo il root? Devo mettere il file in pda? Grazie
-
Ma questo era il famoso aggiornamento che aspettavamo? Risolve la scarsa qualita foto/video del sg3???
-
flashata... dopo le prime prove le impressioni sono:
ottima fluidità
mi sembra migliorata la gestione della sospensione intelligente (o sbaglio?)
la gestione ram mi sembra uguale... forse è più rapido a rilasciare memoria...
gestione luminosità... mi sembra migliorata... più reattivo a passare da una luminosità all' altra
attendo conferme delle mie impressioni
-
Quote:
vandamme88
Cioè se flasho con mobile odin non perdo il root? Devo mettere il file in pda? Grazie
Androidiani App
apetta la guida, abbi pasienza
-
Okokok :-)
-
Quote:
vandamme88
meglio sapere cosa fare per bene
-
Ok perdonate la mia impazienza ma tra un ora devo andare via.. Ce la farò ad aggiornare? Grazie
-
allora con kies aggiornamento riuscito pur avendo gia rottato e modificato alcuni particolari grafici quale la batteria.... adesso con kies aggiirnamento riuscito e dopo con odin rottato con versione 6.3 ... tutto perfetto ;)
-
Salve a tutti,
premetto che ho comprato la settimana scorsa un galaxy s3 ed è il mio primo terminale android. Ho provato ad aggiornarlo via Ota ma non mi dava alcun aggiornamenti, via kies invece mi chiede di aggiornarlo. Il problema è che quando l'aggiornamento arriva al 100% sul mio terminale appare il robottino android con una scritta downloading, su kies invece mi dà errore e mi chiede di scollegare il terminale, togliere la batteria e far ripartire l'aggiornamento. Questo mi è successo per ben due volte, ma non riesco a capirne il motivo. Qualcuno sa aiutarmi?
PS: Credo che il mio terminale sia un tim, ma non l'ho preso in abbonamento.
-
raga leggevo prima na cosa..x ki ha aggiornato..è rimasta la visualizzazione della percentuale della batteria?
-
Quote:
silverdevil
Salve a tutti,
premetto che ho comprato la settimana scorsa un galaxy s3 ed è il mio primo terminale android. Ho provato ad aggiornarlo via Ota ma non mi dava alcun aggiornamenti, via kies invece mi chiede di aggiornarlo. Il problema è che quando l'aggiornamento arriva al 100% sul mio terminale appare il robottino android con una scritta downloading, su kies invece mi dà errore e mi chiede di scollegare il terminale, togliere la batteria e far ripartire l'aggiornamento. Questo mi è successo per ben due volte, ma non riesco a capirne il motivo. Qualcuno sa aiutarmi?
prova a disinstallare kies e reinstallare la nuova versione..
-
Quote:
silverdevil
Salve a tutti,
attendi stasera, kies lo fa a volte, e i server saranno intasati
-
Quote:
mata77
raga leggevo prima na cosa..x ki ha aggiornato..è rimasta la visualizzazione della percentuale della batteria?
si c'è ancora
-
Ragazzi , se volessi eliminare il root 6.3 come posso fare ???? flashando direttamente il fw ufficiale vedo che al riavvio mi dà l'icona di supersu anche se non funziona
Inoltre se elimino il root come faccio poi ad azzerare con il triangolo ??
Dovrei prima azzerare , poi eliminare i root e poi flashare il fw originale con odin ????
Consigli ...
-
Quote:
Dany83
Ragazzi , se volessi eliminare il root 6.3 come posso fare ???? flashando direttamente il fw ufficiale vedo che al riavvio mi dà l'icona di supersu anche se non funziona
Dovrei prima azzerare , poi eliminare i root e poi flashare il fw originale con odin ????
Consigli ...
prima azzeri il conteggio, poi flash del firmware, se non si elimina supersu, prova a disistallarla manualmente
altrimanti nuovo flash
-
Quote:
Dany83
Consigli ...
il fine qual è?
perchè rischi di fare mille giri per flashare il firmware e poi rifare il root..
-
Quote:
dieguccio
prima azzeri il conteggio, poi flash del firmware, se non si elimina supersu, prova a disistallarla manualmente
altrimanti nuovo flash
Avevo la versione ALE8 con root .... ho flashato la versione ALF6 con odin .... vedevo l'icona super user e non potevo cancellarla manuealmente .... allora ho rifatto il root ....
Secondo te riflashando il fw due volte mi cancella il root totalmente compreso l'icona superuser ??
-
Quote:
ZiCkY
il fine qual è?
perchè rischi di fare mille giri per flashare il firmware e poi rifare il root..
Stavo pensando di mettere tutto originale tanto alla fine il root lo uso solo per ADFREE ...... ma flashando ALF6 mi ha lasciato traccia del root .....