Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex88
ragazzi, per chi ha h3g, avete notato un calo di segnale ? e nello stesso tempo un aumento della prestazione del roaming ? o_O..
lo sò che detto così è banale, ma io stando in una zona dove spesso vado in roaming, ho trovato alcuni punti strategici dove far prendere la 3 per scaricare qualche email ogni tanto ed in questi punti dove ormai da una settimana non avevo problemi, ho riscontrato un calo di segnale.
nello stesso tempo ho visto che lo swich da rete 3 a roaming è più rapido, cosa che non avviene per il contrario. Help.
A me è aumentato di una tacca in casa nella solita posizione, però lo tengo solo in umts.
-
Ciao.. da dove scarico Omega 4.0.4 per il samsung s3? ed eventuale guida magari in italiano e in video?
Grazie
-
Quote:
stefanoferruggiara
Ciao.. da dove scarico Omega 4.0.4 per il samsung s3? ed eventuale guida magari in italiano e in video?
Grazie
Dal suo thread ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1581593
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
ripeto in queste 20 pagine non c'è nemmeno un caso, quindi non vedo come l'altro utente poteva evitare di fare la domanda
Ecco perché, dopo che lo hai scritto, ho riletto tutto il thread e, non trovandolo, ho risposto :D
-
Quote:
max70
A me è aumentato di una tacca in casa nella solita posizione, però lo tengo solo in umts.
io con la modalità automatica trovo che lo switch sia rallentato, cosa buona per me, ma continuo a vedere un enorme calo ri ricezione su rete h3g, nessuno me lo conferma ? Forse il modem lf5 non è il migliore per la tre ? ragazzi è sceso a picco O.o...
-
Quote:
alex88
io con la modalità automatica trovo che lo switch sia rallentato, cosa buona per me, ma continuo a vedere un enorme calo ri ricezione su rete h3g, nessuno me lo conferma ? Forse il modem lf5 non è il migliore per la tre ? ragazzi è sceso a picco O.o...
per me ottimo come il precedente, H3G
-
Quote:
FoXMuLd3R
Io trovo che la batteria non abbia bisogno di miglioramenti. Anzi sono sbalordito dall'autonomia visto che hardware deve supportare!
foX!
bhe che significa..allora il progresso hardware deve incidere sempre sulla batteria? DEVONO trovare il modo per risolvere.. ^_^
ah.. ho notato anche che han messo i puntini di spostamento dei menù.. prima non c'erano...
-
Ragazzi mi servirebbe un consiglio...ho aggiornato via kies appena uscito questo aggiornamento...tutto perfetto salvo il fatto che la notifica degli sms mi riproduce il suono a metà e non totale...come posso ovviare a questo inconveniente?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi mi servirebbe un consiglio...ho aggiornato via kies appena uscito questo aggiornamento...tutto perfetto salvo il fatto che la notifica degli sms mi riproduce il suono a metà e non totale...come posso ovviare a questo inconveniente?
prova con un wipe cache, non perdi i dati, pulisce solo dai file temporanei
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
-
Quote:
dieguccio
prova con un wipe cache, non perdi i dati, pulisce solo dai file temporanei
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
Grazie ma ho già provato...provengo da un gs2 con il quale ho imparato a fare certe cose...
L's3 almeno inizialmente volevo tenerlo vergine...mi consigli di installare la recovery per fare un wipe della dalvik?