Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheyr
Grazie ma ho già provato...provengo da un gs2 con il quale ho imparato a fare certe cose...
L's3 almeno inizialmente volevo tenerlo vergine...mi consigli di installare la recovery per fare un wipe della dalvik?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
hai ovviamente provato a cambiarla, rimettere la stessa, con tutte stesso risultato?
-
Quote:
dieguccio
hai ovviamente provato a cambiarla, rimettere la stessa, con tutte stesso risultato?
Certamente...ho fatto tutto...forse, almeno così sto leggendo in giro, il problema potrebbe essere un bug della notifica intelligente...quella che vibra appena si prende il telefono...
-
Quote:
Kheyr
Certamente...ho fatto tutto...forse, almeno così sto leggendo in giro, il problema potrebbe essere un bug della notifica intelligente...quella che vibra appena si prende il telefono...
a me funziona senza problemi, suona normalmente, non saprei cosa dire
-
Forse hai fatto i vari wipe prima di installare l'aggiornamento tramite odin...io ho usato kies...
-
Quote:
Kheyr
Forse hai fatto i vari wipe prima di installare l'aggiornamento tramite odin...io ho usato kies...
si, io kies non lo uso, cache e dalvik e poi odin mobile
-
Quote:
dieguccio
si, io kies non lo uso, cache e dalvik e poi odin mobile
Non è che gentilmente mi puoi passare la recovery da installare?
Hai fatto il root?
-
Quote:
Kheyr
Non è che gentilmente mi puoi passare la recovery da installare?
Hai fatto il root?
si certo, root triangle away e poi tutto il resto
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
qui trovi tutto, ciao ;)
-
raga ne vale la pena di sbrandizzare e mettere questo firm?ora ho il vodafone
-
Altri lo hanno fatto e non si lamentano, attendi qualche consiglio di ex Vodafone
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
tabs78
raga ne vale la pena di sbrandizzare e mettere questo firm?ora ho il vodafone
Io ho tolto il brand vodafone solo perché mi stavano sul culo le applicazioni messe da Vodafone che comunque sono solo tre.
Avrei potuto rimuoverle dopo il root visto che non ha altra brandizzazione, niente avvii con loghi ecc...
Ma ho preferito averlo pulito!
Per quanto riguarda i rilasci Vodafone sarà sempre rilasciato prima del No Brand in quanto Samsung e Vodafone hanno una forte unione tanto è vero che in italia i 32 giga li ha in esclusiva solo Vodafone....
Quindi tocca a te scegliere...Ti stanno sul culo come a me quelle tre applicazioni e preferisci non averle proprio invece che rimuoverle con il root? Allora sbrandizza altrimenti tieni pure quello Vodafone ;D
Soprattutto se usi una sim Vodafone....
foX!