Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si, io kies non lo uso, cache e dalvik e poi odin mobile
Dieguccio per ovviare al problema delle notifiche sto pensando di riflashare il firmware questa volta con odin.
Mi consigli di farlo oppure posso provare altre vie? Se devo riflashare quali wipe mi conviene fare? Anche un format della memoria?
-
Quote:
Kheyr
Dieguccio per ovviare al problema delle notifiche sto pensando di riflashare il firmware questa volta con odin.
Mi consigli di farlo oppure posso provare altre vie? Se devo riflashare quali wipe mi conviene fare? Anche un format della memoria?
Ciao, oggi in due hanno scritto di aver risolto con un reset, se non lo hai già fatto, prova quello e poi eventualmente fai il flash del firmware, wipe cache e dalvik e poi flash
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Ciao, oggi in due hanno scritto di aver risolto con un reset, se non lo hai già fatto, prova quello e poi eventualmente fai il flash del firmware, wipe cache e dalvik e poi flash
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Il reset lo faccio di fabbrica oppure con i due wipe possibili senza root?
-
Quote:
Kheyr
Il reset lo faccio di fabbrica oppure con i due wipe possibili senza root?
Wipe possibili
-
Quote:
dieguccio
Wipe possibili
grazie mille dovrei aver risolto...
Quest'avventura mi ha ricordato il perchè non avevo mai usato kies ed il perchè non lo userò più ahahah ;)
-
Quote:
Kheyr
grazie mille dovrei aver risolto...
Quest'avventura mi ha ricordato il perchè non avevo mai usato kies ed il perchè non lo userò più ahahah ;)
Mai usato :p adesso solo mobile odin ;)
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Ciao ragazzi voi avete il problema ke nelle opzioni comandi vocali app vi escono dei numeri con il segno del dollaro? Grazie
Inviato dal mio GT s3
-
Quote:
dieguccio
Mai usato :p adesso solo mobile odin ;)
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
quoto
primo root con odin e poi solo mobile odin
-
Quote:
doktorpopeye
Ciao ragazzi voi avete il problema ke nelle opzioni comandi vocali app vi escono dei numeri con il segno del dollaro? Grazie
Inviato dal mio GT s3
non usare le K per favore, ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
non usare le K per favore, ;)
Per il resto si sa qualcosa? Ormai ciò l abitudine della k ma solo per te farò un eccezione:-)
Inviato dal mio GT s3