Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
La prima volta non ci aveva messo così tanto... ora sono passati oltre 20 minuti e tutto è fermo come da screen sopra.
vedo il firmware errato, hai sbagliato sezione, o stai flashando il firmware s2 nell's3
-
Quote:
dieguccio
vedo il firmware errato, hai sbagliato sezione, o stai flashando il firmware s2 nell's3
Ok.... decisamente stamattina mi ci vuole un termos di caffé rotfl
-
Quote:
cortomaltese79
Ok.... decisamente stamattina mi ci vuole un termos di caffé rotfl
si ma qual'è l'errore, sezione o firmware o_O
-
Firmware.... stavo cercando di mettere quello dell'S2 nell' S3 rotfl
-
Quote:
cortomaltese79
Firmware.... stavo cercando di mettere quello dell'S2 nell' S3 rotfl
sei ufficialmente il primo ad aver tentato un porting inverso ;)
comunque scherzi a parte, situazione?
continuiamo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Dite che è il caso di mettere il fix per lo standby cella su questo firm?a me segna 22%
-
Quote:
dieguccio
Risolto... tolta la batteria, riavviato in download mode e flashato il firmware corretto. Tutto regolare. Cos'è lo standy cella??? e come posso fare per formattare la memoria sd interna?
-
Quote:
cortomaltese79
Risolto... tolta la batteria, riavviato in download mode e flashato il firmware corretto. Tutto regolare. Cos'è lo standy cella??? e come posso fare per formattare la memoria sd interna?
ok, meglio così
visto che nopn ha due partizioni di memoria separate, credo che con il ripristino dati di fabbrica, formatti anche quella, prova
-
a me viene un dubbio... appena avviato il telefono, avevo la versione del firmware che terminava per F (non ricordo tutta la stringa), ma nel post degli aggiornamenti ufficiale l'unico che termina per F è quello TIM... però sono sicuro che è no brand, infatti mi è subito arrivata la notifica di aggiornamento, scaricando 15 MB (anche questo mi torna strano, visto che dovevano essere 25), e dopo tale aggiornamento, adesso mi ritrovo la XXALF6 che è l'ultima no brand! qualcuno ha una spiegazione a questo? XD
-
oltre il brand tim, solo tre estere hanno il PDA che finisce con la F, possibile che tim abbia preferito usare il no-brand? o_O
miracolo
Quote:
legendxx89
a me viene un dubbio... appena avviato il telefono, avevo la versione del firmware che terminava per F (non ricordo tutta la stringa), ma nel post degli aggiornamenti ufficiale l'unico che termina per F è quello TIM... però sono sicuro che è no brand, infatti mi è subito arrivata la notifica di aggiornamento, scaricando 15 MB (anche questo mi torna strano, visto che dovevano essere 25), e dopo tale aggiornamento, adesso mi ritrovo la XXALF6 che è l'ultima no brand! qualcuno ha una spiegazione a questo? XD