no infatti il mio è nobrand, infatti nella scatola non c'era nessun foglio che potesse indicare un qualche brand tim, infatti mi risulta strana la cosa! boh!
Visualizzazione stampabile
Amico i primi cellulari inviati a H3G e TIM erano tutti No brand!
Quelli inviati proprio il giorno dell'uscita!
Magari erano rimasti indietro e li hanno venduti adesso. E' tutto normale!
Anzi sei stato fortunato perché il tuo essendo nato così è un no brand senza bisogno di farlo diventare tu tale ;D
Solo Vodafone ha avuto i brand da subito.
Naturalmente non considero neanche wind in quanto è il relitto della telefonia ;D
foX!
@doktorpopeye
@foXMuLd3R
smettetela, chiudete la discussione qui
grazie
Tornando al discorso, ecco dove stava il problema.. Solamente il V. 6.3 è compatibile con gli aggiornamenti OTA ;)
OTA updates
CF-Root v6.3 supports OTA updates to be flashed by the system, but when you flash an OTA, that OTA will probably replace recovery (and keep trying to do so at every boot). You need to re-flash CF-Root after applying an OTA. Just re-flashing CWM will not work and stock recovery will keep coming back.
ok, però praticamente è un no brand (non l'ho preso con nessun operatore), anche perché alla prima accensione non ho visto alcun logo o "infezioni" di operatore, ed ho subito ricevuto l'aggiornamento ufficiale...
l'unica cosa che mi viene in mente, è che agli stock successivi al primo, prima dell'uscita dell'XXALF6, abbiano precaricato la versione che avevo io, che di sicuro era più recente della prima, visto che al passaggio alla XXALF6 mi ha scarica 15 MB invece di 25!
ragazzi il cf root di questa rom dove si trova?? :)
il cf-root per s3 è universale, quindi flasha il 6.3
lo prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html
Cioa ho fatto il flash di questo ultimo firmware con full wipe pero ad ogni avvio mi apare una finestra con la scritta sistema operativo android in aggionamento questo non sucedeva prima anche a voi lo fa ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2