Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doktorpopeye
Ciao ragazzi voi avete il problema ke nelle opzioni comandi vocali app vi escono dei numeri con il segno del dollaro? Grazie
Inviato dal mio GT s3
Scusa mi puoi dire dove si trovano la opzioni comandi vocali app grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da jackp75
Scusa mi puoi dire dove si trovano la opzioni comandi vocali app grazie
Impostazioni-lingua e inserimenti-comandi vocali applicazioni..nelle varie opzioni ci sono i numeri con il dollaro...samsung vede soldi ovunque;-)
Inviato dal mio GT s3
-
Quote:
doktorpopeye
Impostazioni-lingua e inserimenti-comandi vocali applicazioni..nelle varie opzioni ci sono i numeri con il dollaro...samsung vede soldi ovunque;-)
Inviato dal mio GT s3
Grazie ho gia visto a me apare tutto normale ma ho fatto full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da jackp75
Quote:
Originariamente inviato da doktorpopeye
Inviato dal mio GT s3
Grazie ho gia visto a me apare tutto normale ma ho fatto full wipe
Ti funziona il comando vocale (avanti stop dietro) nel lettore musicale?
Inviato dal mio GT s3
-
ragazzi non funziona il link del download della Versione DEODEX, da flashare da RECOVERY rom /" target="_blank">DOWNLOAD .......qualcuno ha qualche link alternativo? e poi giusto per conferma per istallarla bisogna fare la stessa procedura per istallare le rom cioè tramite recovery?
-
Quote:
MALEDETTO
ragazzi non funziona il link del download della Versione DEODEX, da flashare da RECOVERY rom /" target="_blank">DOWNLOAD .......qualcuno ha qualche link alternativo? e poi giusto per conferma per istallarla bisogna fare la stessa procedura per istallare le rom cioè tramite recovery?
per quello deodex, si da recovery, fai prima un wipe cache e dalvik, poi procedi al flash, ora controllo il link ;)
sistemato ;)
comunque questo
http://d-h.st/Ck2
se non dovesse funzionare, segui il thread di riferimento, ci sono i link alternativi
-
ok ora ho la omega rom quindi non devo fare i 3 wipe? cmq il link non funziona se ne trovi un'altro puoi postarmelo?
-
Quote:
MALEDETTO
ok ora ho la omega rom quindi non devo fare i 3 wipe? cmq il link non funziona se ne trovi un'altro puoi postarmelo?
se hai la omega che è una aosp, meglio il full wipe
Redirecting...
-
okok sto scaricando......cmq non capisco perchè con quasi tutte le rom che ho istallato facendo sempre i dovuti wipe avevano problemi di fluidita' della home.....un po' meno quelli che avevano i kernel stock.....
-
Quote:
MALEDETTO
okok sto scaricando......cmq non capisco perchè con quasi tutte le rom che ho istallato facendo sempre i dovuti wipe avevano problemi di fluidita' della home.....un po' meno quelli che avevano i kernel stock.....
se parli delle aosp, sicuramente sono più acerbe delle base samsung, comunque tieni presente che tutte le rom sono nuovissime e devono svilupparsi