Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
Ragazzi scusate ma una volta aggiornate per rifare il root, devo usare gli stessi file del firmware precedente vero? Grazie.
si, con questi firmware non sembra contare il PDA, fino ad ora è universale,
-
Grazie mille dieguccio :)
-
Anke voi avete le scritte sballate in com vocali app ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
deciso miglioramento della gestione RAM secondo un redattore con cui collaboro
-
Salve a tutti
ho un quesito da porvi in quanto molto ignorante in materia andori(vengo da ios l's3 è il primo cellulare android).Ho rootato il cell e cambiato il Booter ma ho lasciato la rom originale.Se faccio l'aggiornamento perdo i diritti di root?ho provato a fare l'aggiornamento dal cell stesso ed è andato male, in quanto dopo il reboot si è avviato in safe mode,come posso fare?Devo cambiare il bootloader?
Grazie a tutti
Saluti
-
Quote:
atomix84
Salve a tutti
ho un quesito da porvi in quanto molto ignorante in materia andori(vengo da ios l's3 è il primo cellulare android).Ho rootato il cell e cambiato il Booter ma ho lasciato la rom originale.Se faccio l'aggiornamento perdo i diritti di root?ho provato a fare l'aggiornamento dal cell stesso ed è andato male, in quanto dopo il reboot si è avviato in safe mode,come posso fare?Devo cambiare il bootloader?
Grazie a tutti
Saluti
si perdi il root, aspetta tra poco postiamo una guida per non perdere il root
-
Quote:
vandamme88
Grazie mille dieguccio :)
se non sei ancora partito con l'aggiornamento, aspetta un pò, tra poco c'è la soluzione
per i grazie c'è il tasto ;)
-
Ci ho fatto la rom... è al 15% a breve dovrebbe essere caricata sul web!
XXALF6 :D
-
Ragazzi , avendo già la versione ALE8 installata con il root perchè non mi vede via OTA la nuova versione ??
Si diceva che pur avendo il root via OTA si poteva sempre aggiornare !
-
Quote:
Dany83
Ragazzi , avendo già la versione ALE8 installata con il root perchè non mi vede via OTA la nuova versione ??
Si diceva che pur avendo il root via OTA si poteva sempre aggiornare !
dovrebbe, ma il certo non c'è mai, ti assicuro che anche molti senza root non riescono, non è una colpa del kernel
aspetta e tra poco c'è la soluzione