Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany83
Avevo la versione ALE8 con root .... ho flashato la versione ALF6 con odin .... vedevo l'icona super user e non potevo cancellarla manuealmente .... allora ho rifatto il root ....
Secondo te riflashando il fw due volte mi cancella il root totalmente compreso l'icona superuser ??
con il dopio flash dovresti risolvere, ma la prossima volta chiedi prima di flashare a tutto spiano ;)
-
Quote:
dieguccio
con il dopio flash dovresti risolvere, ma la prossima volta chiedi prima di flashare a tutto spiano ;)
Hai ragione , ma se lo avessi chiesto prima qual'era la risposta avendo già il root con ale8 ?? oltre al ripristinare tutto il cell prima del flash e dopo il flash perdendo tutti i dati cosa che odio !
ahhahaahahah
-
qualcuno ha flashato con Odin Mobile?e' rimasto il root e la recovery?cosa ha selezionato prima di flashare?
grazie
-
Salve , riproverò stasera ad aggiornarlo, ma se volessi sbrandizzarlo avrei dei problemi per quanto riguarda la garanzia? Mi hanno parlato di un counter che aumenterebbe... è vera questa cosa?
-
Quote:
rimoragl
qualcuno ha flashato con Odin Mobile?e' rimasto il root e la recovery?cosa ha selezionato prima di flashare?
grazie
aspetta, è in fase di completamento la guida
Quote:
silverdevil
Salve , riproverò stasera ad aggiornarlo, ma se volessi sbrandizzarlo avrei dei problemi per quanto riguarda la garanzia? Mi hanno parlato di un counter che aumenterebbe... è vera questa cosa?
per sbrandizzare non serve il root per forza, comunque il counter si azzera
leggi QUI
per la garanzia leggi QUI
-
Quote:
Dany83
Hai ragione , ma se lo avessi chiesto prima qual'era la risposta avendo già il root con ale8 ?? oltre al ripristinare tutto il cell prima del flash e dopo il flash perdendo tutti i dati cosa che odio !
ahhahaahahah
i firmware sono no-wipe, quindi non serve il ripristino totale
questa sarebbe stata la risposta ;)
-
Quote:
dieguccio
per sbrandizzare non serve il root per forza, comunque il counter si azzera
Quindi se praticamente lo sbrandizzo, senza fare il root, il counter rimane fermo e non avrei problemi in caso di garanzia. Giusto?
-
Quote:
dieguccio
i firmware sono no-wipe, quindi non serve il ripristino totale
questa sarebbe stata la risposta ;)
Perdonami ma continuo a non capire cosa e come dovevo fare perchè penso di essere sempre in tempo a rimediare.......
partendo che adesso ho alf6 + root cosa faccio per non perdere i dati ed eliminare il root del tutto se non dovesse eliminarsi al secondo flash ?
-
Leggendo i commenti non mi pare che ci siano differenze dalla XXLF2 che ho io (Rom Checkrom).
-
Quote:
silverdevil
Quindi se praticamente lo sbrandizzo, senza fare il root, il counter rimane fermo e non avrei problemi in caso di garanzia. Giusto?
il firmware è itv, ma come hai letto dal secondo link che ti ho dato, riportarlo a brand non è un problema, comunque, in un centro samsung è un prodotto italia