Visualizzazione stampabile
-
Problemone help pls =(((
Ciao a tutti, sono nuovo sia nel forum che in android... e credo di aver fatto un disastro >.> In pratica ho fatto rooting e recovery come da guida.. poi ho installato ed eseguito triangle-away, dopo il riavvio è sparita la parte telefonica. C'e il segnale tipo di divieto! ho provato a flashare con odin e a fare i 2 wipe dal recovery.. ma purtroppo rimane cosi!
Se qualcuno può gentilmente aiutarmi gliene sarei grato =D
-
Quote:
Originariamente inviato da
strabla
Ciao a tutti, sono nuovo sia nel forum che in android... e credo di aver fatto un disastro >.> In pratica ho fatto rooting e recovery come da guida.. poi ho installato ed eseguito triangle-away, dopo il riavvio è sparita la parte telefonica. C'e il segnale tipo di divieto! ho provato a flashare con odin e a fare i 2 wipe dal recovery.. ma purtroppo rimane cosi!
Se qualcuno può gentilmente aiutarmi gliene sarei grato =D
Prova un'altra Sim per prima cosa
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Prova un'altra Sim per prima cosa
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
o_O ???...non credo proprio sia la sim...evidentemente ha combinato qualche disastro con il root...di solito tutti dicono "ho seguito alla lettera" ma poi non è così e se scavi qualche passaggio se lo sono "Inventato" o l' hanno saltato;)
Spera di non aver corrotto il codice IMEI...ansi..controlla che sia tutto al proprio posto...incluso CSC ecc ecc...
-
Sposto in modding
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*
-
su gs3! cmq funzionava bene prima di aver usato triangle-away.. come faccio a controllare se è tutto ok? Scusate ma vengo da IOS e n sono praticissimo ancora di android..
-
Non mi fa neanche aggiornare ilfirmware(quello nuovo).. ne con odin che mi scrive alla fine "write errore completed 0 failed 1" ne da kies ne dal terminale..
-
scusate lo spam sto aggiungendo man mano le cose che mi accorgo non andare... tenendo premuto il tasto power si spenge direttamente, non mi da il menu delle modalità!
-
Quote:
strabla
scusate lo spam sto aggiungendo man mano le cose che mi accorgo non andare... tenendo premuto il tasto power si spenge direttamente, non mi da il menu delle modalità!
si avvia sia in recovery che in download mode?
quando lo colleghi al pc odin te lo riconosce?
-
Si riesco ad avviarlo in entrambi i modi! Quando lo collego su odin appare "added" e quando lo tolgo "removed" se intendi questo
-
Quote:
strabla
Si riesco ad avviarlo in entrambi i modi! Quando lo collego su odin appare "added" e quando lo tolgo "removed" se intendi questo
quando flashi il firmware a che punto si blocca? o non parte manco il flash?