Grazie Dieguccio nel frattempo mi sono appena scaricato e flashato la wanam 1.8 ora provo a vedere come mi trovo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
aggiornato primo post con versione 1.1 jb domination theme
buon flash
Su checkrom da problemi.
Cliccando il tasto power non apre il menu e va in crash...
Ciao tutto il giorno che ci impazzisco per provare questo tema prima avevo la FH 1.2 poi ho provato a flashare la wanamlite , alla fine ho capito che il problema era la recovery touch ( 6.0.1 ) cosi ho rimesso la cwm.
Ora dopo aver flashato il tema sulla wanamlite mi è scomoarsa la barra delke notifiche cosi ho letto che dici di flashare uno zip prina del tema ma lo ho cercato sia nel 3d di dieguccio e sia nel sito wanam senza trovarlo , saresti cosi gentile da indicarmi un link ?
Grazie in anticipo
parlava di questo
Dev-Host - GT-I9300_WanamLite.XXBLG1.StockToggles.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
lo flashi da recovery, e dopo flashi il domination
Ho provato in tutti i modi.
Ma col power menu sempre stesso problema...
Qualche tema alternativo ?!? :P
Sito ufficiale???
Ieri leggendo il thread su XDA, ho visto che per risolvere il problema del power menu che crasha, basta andare a prendere dal .zip della rom originale che hai installato, il file android.policy.jar (lo trovi in System/Framework) originale e ricopiarlo nella stessa cartella nel cell (con un programma che permetta l'accesso ai file di sistema)...prendi questa soluzione con le pinze, l'ho letta così di sfugita e non l'ho testata...io con l'ultima wanam ho tutto perfettamente funzionante ;)
Devo provare grazie
choco cooky, è di default nel galaxy e lo trovi in schermo>stile carattere ;)
il widget è questo
https://play.google.com/store/apps/d...android.telnet
ciao, ma la versione 1.1 jb theme può essere installata anche sulla blg8?
ciao Dieguccio, ho guardato e le versioni sono per lg1-lg6, però poi c'è scritto universal per cui non capisco se posso provare ad installarlo lo stesso o meno
scrivo per rimanere informato;)
aspetterò pure io la nuova versione per poi divertirmi a flasharla :)
nuova versione JELLY BEAN domination v.1.2
buon flash :p
Attenzione, se flashate con nuova recovery 6.0.1.X, il domination non s'installa, lo script usato da Vertumus non é aggiornato ed é compatibile con la vecchia recovery
Per risolvere, flashate cfroot di chainfire, che contiene la vecchia recovery, flashate poi il domination e, se volete, riflashate la nuova recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio dito.
Io con la checkrom v5 ho il problema della barra delle notifiche.
Non mi esce...
Come posso risolvere?!
Ciao a tutti a voi risulta che sulla LH1stock odex dopo il flash del tema nell app sms non ci sia piu l opzione per cambiare il wallpaper dalla gallery mi spiego meglio su impostazioni e poi su stile sfondo con la stock ce un + che ti permette di sgliere un qualsiasi wallpaper adesso non ce piu ce qualche fix per questo o e un problema solo mio???? Grazie
Non é che è compatibile anche con la LH9 jelly bean ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo no ma vedi se ti piace questo tema, sembra ben fatto ;)
Raga ho fleshato la blh1 ho messo la wanam 2.3 toggle e tema jelly Bean carica le applicazioni quando fai Ikea dalvik finisce di caricarle solo che mi si blocca su avvio applicazioni
Ho scritto malissimo scusami allora dopo il flesh del tema faccio i wipe riavvio e fa caricamento applicazioni le carica tutte poi fa avvio in corso e rimane fermo lì..il cerchietto gira gira ma niente... molto blh1 wanam 2.3